Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
diegomoro
Buona sera a tutti e spero di esporre la mia richiesta nella sezione giusta.
Vorrei acquistare la D700 e girovagando in internet ho trovato questo venditore che oltretutto tramite e-mail mi assicura la garanzia Nital.
Ho trovato versioni "import" a prezzi più bassi ma la vorrei con garanzia Italia.
Questo l'indirizzo internet:
www.XXX
Qualcuno di voi lo conosce? o mi indica dove fare la spesa?

grazie.gif
raffer
Non so che dirti, ma i link a siti commerciali sono vietati dal regolamento del Forum. dry.gif
Comunque puoi vedere qui
.
Raffaele
itrichi
ma sei proprio sicuro che dia la garanzia Nital o parla di garanzia valida in italia?
larsenio
QUOTE(Diego-M.fvg @ Nov 9 2010, 09:33 PM) *
Buona sera a tutti e spero di esporre la mia richiesta nella sezione giusta.
Vorrei acquistare la D700 e girovagando in internet ho trovato questo venditore che oltretutto tramite ..
Qualcuno di voi lo conosce? o mi indica dove fare la spesa?

grazie.gif

Ti fidi a spendere 1800 euro online?
Io no, preferisco il negozio sotto casa con tutti questi soldi e te lo consiglio anche a te.
diegomoro
QUOTE(itrichi @ Nov 9 2010, 09:57 PM) *
ma sei proprio sicuro che dia la garanzia Nital o parla di garanzia valida in italia?

Nell'e-mail mi dicono "garanzia italia Nital 3 anni"
Grazie

QUOTE(larsenio @ Nov 9 2010, 10:25 PM) *
Ti fidi a spendere 1800 euro online?
Io no, preferisco il negozio sotto casa con tutti questi soldi e te lo consiglio anche a te.

Lo sò! ma al negozio il prezzo è attorno i 2400,00 EURI cerotto.gif
Grazie anche a te del passaggio.
Einar Paul
QUOTE(Diego-M.fvg @ Nov 9 2010, 09:33 PM) *
Buona sera a tutti e spero di esporre la mia richiesta nella sezione giusta.
Vorrei acquistare la D700 e girovagando in internet ho trovato questo venditore che oltretutto tramite e-mail mi assicura la garanzia Nital.
Ho trovato versioni "import" a prezzi più bassi ma la vorrei con garanzia Italia.
Questo l'indirizzo internet:
www.XXX
Qualcuno di voi lo conosce? o mi indica dove fare la spesa?

grazie.gif

I link ai siti commerciali sono vietati dal regolamento del Forum.
Non trattandosi di una discussione tecnica, sposto al bar.

Saluti
Einar
diegomoro
QUOTE(Einar Paul @ Nov 10 2010, 12:15 AM) *
I link ai siti commerciali sono vietati dal regolamento del Forum.
Non trattandosi di una discussione tecnica, sposto al bar.

Saluti
Einar

Scusate non lo sapevo!!!!
itrichi
magari contano di rivendere a parte l'aspirapolvere
alcarbo
A me puzza di aspirasoldi messicano.gif
ciacco
QUOTE(larsenio @ Nov 9 2010, 10:25 PM) *
Ti fidi a spendere 1800 euro online?
Io no, preferisco il negozio sotto casa con tutti questi soldi e te lo consiglio anche a te.

Io l'ho fatto e ne sono rimasto molto soddisfatto.Ricordiamoci che ache on line ci sono persone e aziende serie.Basta informarsi prima. rolleyes.gif
C.
gianlorenzo72
QUOTE(ciacco @ Nov 10 2010, 10:26 AM) *
Io l'ho fatto e ne sono rimasto molto soddisfatto.Ricordiamoci che ache on line ci sono persone e aziende serie.Basta informarsi prima. rolleyes.gif
C.

io compro solo ed escusivamente on line!sopratutto da quando mi son reso conto che il negoziante sotto casa come dice qualcuno aveva un prezzo piu alto almeno del 20% sullo stesso prodotto a parita' di condizione!
larsenio
QUOTE(gianlorenzo72 @ Nov 10 2010, 10:36 AM) *
io compro solo ed escusivamente on line!sopratutto da quando mi son reso conto che il negoziante sotto casa come dice qualcuno aveva un prezzo piu alto almeno del 20% sullo stesso prodotto a parita' di condizione!

sinceramente anche io ho sempre acquistato online ma 1800 caffé non ce li spendo su un venditore metafisico eo molto spartano come ho visto su quel sito smile.gif
Enrico_Luzi
il prezzo indicato, 1800€, riguarda la macchina import
Fragius
QUOTE(Horuseye @ Nov 10 2010, 03:25 PM) *
il prezzo indicato, 1800€, riguarda la macchina import


import, la si trova anche a meno wink.gif
itrichi
import la trovate a meno?

sinceramente della garanzia italiana non so che farmene sulla macchina, non credo di rivenderla e se deve rompersi lo faccia entro i due anni wink.gif

sui vetri è il contrario, quando poi li rivendi conta molto che sia NITAL e lo capisco
maxbunny
QUOTE(Fragius @ Nov 10 2010, 04:16 PM) *
import, la si trova anche a meno wink.gif


Giusto

QUOTE(itrichi @ Nov 10 2010, 07:18 PM) *
import la trovate a meno?

sinceramente della garanzia italiana non so che farmene sulla macchina, non credo di rivenderla e se deve rompersi lo faccia entro i due anni wink.gif

sui vetri è il contrario, quando poi li rivendi conta molto che sia NITAL e lo capisco



Nital sulle reflex da 3 anni di garanzia non due . Sulle refex analogiche contava poco, su una reflex completamente elettronica un anno in più può far comodo.

Per quanto riguarda gli obiettivi: compro e vendo ottiche usate da oltre 25 anni, il fatto che fossero Nital o no non hanno mai inciso sul prezzo. Ma forse a Roma siamo un pò strani....
itrichi
si forse si laugh.gif

qualcuno, per curiosità, mi manderebbe un MP per conoscere il prezzo di una import senza aspirapolvere? wink.gif
diegomoro
Oggi ho indagato chiamando i vigili urbani del posto e mi hanno risposto alla domanda "mi posso fidare a fare l'acquisto?"...hanno detto "NI"...e allora ricevuto passo e chiudo. Sarà!,....ma questo mondo di negozianti sotto casa ci POMPANO e come. Ora! scegliere Nital e pagare + di 2300 cocuzze o Import a molto meno? e con i rischi del caso? e poi, avere Nital vale la spesa per differenza di circa 400/500 € ? BOOOH! so solo che la vorrei prendere visto che da un anno risparmio per averla.
Grazie a tutti.
itrichi
QUOTE(Diego-M.fvg @ Nov 10 2010, 09:46 PM) *
Oggi ho indagato chiamando i vigili urbani del posto e mi hanno risposto alla domanda "mi posso fidare a fare l'acquisto?"...hanno detto "NI"...e allora ricevuto passo e chiudo.


laugh.gif davvero hai chiamato i vigili urbani per chiedere informazioni? guru.gif

io fossi in te inizierei a cercarla di importazione ad un prezzo davvero conveniente e, se la trovi, faccelo sapere magari
gianlorenzo72
QUOTE(Diego-M.fvg @ Nov 10 2010, 09:46 PM) *
Oggi ho indagato chiamando i vigili urbani del posto e mi hanno risposto alla domanda "mi posso fidare a fare l'acquisto?"...hanno detto "NI"...e allora ricevuto passo e chiudo. Sarà!,....ma questo mondo di negozianti sotto casa ci POMPANO e come. Ora! scegliere Nital e pagare + di 2300 cocuzze o Import a molto meno? e con i rischi del caso? e poi, avere Nital vale la spesa per differenza di circa 400/500 € ? BOOOH! so solo che la vorrei prendere visto che da un anno risparmio per averla.
Grazie a tutti.

appena presa arrivata nital a 2000 euro..(negozio di fiucia ma on line)
itrichi
forniture #####? wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.