Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
raffaelerossiello
Forse architettura ... forse.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 274.8 KB


Raffa
Roberto_15
molto originale la foto,mi piace

Scusa ma che ci fai in primi passi??
Rino Terry
QUOTE(Roberto_15 @ Nov 9 2010, 09:12 PM) *
molto originale la foto,mi piace

Scusa ma che ci fai in primi passi??


Sicuro hai sbagliato sezione laugh.gif

La foto ? un bellissimo intreccio di linee, di chiari e di scuri.
Per me ottima.
Ciao, Rino.
raffaelerossiello
... grazie ragazzi, ma quando sò per certo che non è il mio genere ... è sempre primi passi ... e poi una rondine non fà primavera. biggrin.gif

Raffa
Roberto_15
si ma 2 3 si però!!! laugh.gif
raffaelerossiello

CCTTROPPO BBUONO!!
Mauro Va
Ciao Raffa, forse sei in primi passi per sentirti dire dell'effetto sgradevole delle linee cadenti e che si possono correggere in Photoshop?



Ciao Mauro
franksant
QUOTE(scheda28 @ Nov 9 2010, 09:29 PM) *
... grazie ragazzi, ma quando sò per certo che non è il mio genere ... è sempre primi passi ... e poi una rondine non fà primavera. biggrin.gif

Raffa


Non voglio fare come sempre il bastian contrario, ma la trovo una foto un tantino banale, per niente originale e carente di quella brillantezza tipica delle tue foto. Hai fatto bene a postarla in "primi passi" perchè non è all'altezza delle altre.

Ottimo il bienne.
raffaelerossiello
QUOTE(ombra30 @ Nov 10 2010, 11:19 AM) *
Ciao Raffa, forse sei in primi passi per sentirti dire dell'effetto sgradevole delle linee cadenti e che si possono correggere in Photoshop?
Ciao Mauro



Grande Mauro, non sono un grande utente di photoshop ... comunque mi hai beccato!! biggrin.gif

Raffa
hasitro
QUOTE(scheda28 @ Nov 9 2010, 09:29 PM) *
... grazie ragazzi, ma quando sò per certo che non è il mio genere ... è sempre primi passi ... e poi una rondine non fà primavera. biggrin.gif

Raffa


Bella raffa! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.