Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Roberto_15
Domenica Festa Armata...! wink.gif
So che sono al limite con i bianchi,ma che ne pensate!!




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 204.1 KB
Marco B.
Ciao Roberto,
forse i bianchi son un pò tirati, ma quando guardo questa foto, l'occhio mi casca subito sul signore che sta fotografando in basso a sx (casualmente sotto i bianchi più spinti?). Forse lo si sarebbe potuto rimuovere.
Lo sfocato mi piace un sacco.
Forse avrei alzato un poco il militare e tolto un poco di spazio al palazzo sopra la sua testa.
Cosa ne pensi?

Marco
Roberto_15
QUOTE(Omino Bianco @ Nov 9 2010, 08:52 PM) *
Ciao Roberto,
forse i bianchi son un pò tirati, ma quando guardo questa foto, l'occhio mi casca subito sul signore che sta fotografando in basso a sx (casualmente sotto i bianchi più spinti?). Forse lo si sarebbe potuto rimuovere.
Lo sfocato mi piace un sacco.
Forse avrei alzato un poco il militare e tolto un poco di spazio al palazzo sopra la sua testa.
Cosa ne pensi?

Marco

Per quanto riguarda il fotografo la si può coppare un pò
Si per il resto potevo comporla meglio!!!

Grazie Marco!!
Rino Terry
Il momento ripreso non è particolarmente esaltante. La compo è decisamente sbilanciata a destra e la parte sinistra è decisamente sovraesposta. Se proprio non vuoi cestinarla fai un taglio radicale partendo dall'angolo in basso a dx e fino alla palma wink.gif .
Ciao, Rino.
Roberto_15
QUOTE(Rino Terry @ Nov 9 2010, 09:29 PM) *
Il momento ripreso non è particolarmente esaltante. La compo è decisamente sbilanciata a destra e la parte sinistra è decisamente sovraesposta. Se proprio non vuoi cestinarla fai un taglio radicale partendo dall'angolo in basso a dx e fino alla palma wink.gif .
Ciao, Rino.



Così Rino?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 202.3 KB

E il bn come ti sembra?
Rino Terry
Secondo me con questo taglio è migliorata. Il bienne non è malvagio, il problema casomai è il bianco.
Rino
davcal77
e si
la seconda è decisamente meglio
concordo sul b/n

davide
Roberto_15
QUOTE(Rino Terry @ Nov 9 2010, 09:58 PM) *
Secondo me con questo taglio è migliorata. Il bienne non è malvagio, il problema casomai è il bianco.
Rino



QUOTE(davcal77 @ Nov 9 2010, 09:58 PM) *
e si
la seconda è decisamente meglio
concordo sul b/n

davide



Però se volevo recuperare un pò i bianchi rischiavo di andare sul grigio!!buu ci lavorerò su!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.