Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento


sempre dalla serie impronte...
mtia
dario-
Spunto simpaticissimo legato anche al titolo smile.gif ... a me sembra però il cielo troppo nero nero. Forse eccessivo.

Ciao
Dario
Mitia
Dario ci credi che l'ho fatto così per creare una contrapposizione tra spiaggia, bianca, e cielo , quasi nero? ehhehe
grazie del passaggio come sempre
Mitia
dario-
Eh eh sai una cosa ... me lo sono detto mentre lo scrivevo tongue.gif ... peobabilmente Mitia ha cercato la contrapposizione ed in effetti non è male come accostamento, però a me non so è come se "suonasse strano" smile.gif

Ciao
Dario smile.gif
Mitia
hihih, grande Dario....grazie
mitia
dnovanta


di questa serie e' la migliore, secondo me....

tante impronte...tante presenze ....una folla di assenze.
per me e' geniale....

Bianca
onurb66
No no...il nero cosi'e'perfetto.
Bisognerebbe interrogarsi sull'utilizzo del nero..quasi sempre viene tagliato via e questo e'un peccato.
Bellissima foto.
Ciao,Bruno.
itrichi
questo si che è "utilizzare il nero", complimenti
fabio camandona
simpaticissima e favolosamente composta

il cielo nero ? Non posso esprimermi, sono un tifoso sfegatato dei neri chiusi wink.gif (ottimo !!!)
Rino Terry
QUOTE(fabio camandona @ Nov 9 2010, 07:06 PM) *
simpaticissima e favolosamente composta

il cielo nero ? Non posso esprimermi, sono un tifoso sfegatato dei neri chiusi wink.gif (ottimo !!!)

Concordo totalmente con Fabio.
Bravo Mitia, semplicemente favolosa !
Ciao, Rino.
Mitia
grazie amici, è un periodo che mi piace giocare con la fantasia hhe
Mitia
dario-
Vada per il nero allora smile.gif aho mi avete convinto wink.gif in effetti ora la riguardo e devo dire ... funziona!

Ciao
Dario
simone.dambrosio
ciao mitria
bello questo censimento dedicato alle pedate... ormai le tue foto sono come le agenzie dell'ansa: basta attendere e ogni tanto (mica tanto) ne esce una nuova biggrin.gif
ps. un modo diverso per dire che sei un grande mitragliatore sofferente di prudito tongue.gif
pps. ti dedico una canzone, via. ascoltando questo valzer di strauss mi piace immaginarti con due d700 in una mano e tre nell'altra mentre scatti raffiche ballando al rallenty come fossi in un film rallentato, sorridente, beato, con gli occhi socchiusi, a piedi nudi sulla spiaggia e i pantaloni tirati su alla sampei, danzando leggero come una farfalla in una sorta di eterno orgasmo fotografico, un momento di gloria in cui ti senti il dio insuperabile del click... blink.gif blink.gif

http://vimeo.com/3213576

mitico mitria tongue.gif
Mitia
siome, ma se un ti piace...perchè tante parole scritte e minuti dedicati al sottoscritto...un fai prima a fare come tanti? ovvero tirare innanzi hahaha


poi oh, non devono mica piacere a tutti heheh
Mitia
davcal77
bella bella bella
secondo me la più bella di questa serie
complimenti

Davide
Mitia
ciao Davide, grazie anche a te per il tuo passaggio
Mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.