Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
michaelsan85
Alcuni immagini del mio ultimo viaggetto a Venezia.
Attendo le vostre critiche.
Saluti e grazie a tutti.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 486.8 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 418.7 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 420.1 KB
Salvo40
Mi ha incuriosito la foto della che hai utilizzato per il titolo e che poi non ho trovato nella discussione......peccato perchè sembra una bella foto Pollice.gif .
per quanto riguarda i commenti invece, secondo il mio modesto punto di vista sei stato un tantino penalizzato dalla tipologia di luce molto dura e contrastata (che presumo sia quella delle ore di punta) con cui hai scattato.... personalmente non amo fotografare con questo tipo di luce a meno che non si tratti di una escursione organizzata


Mi ha incuriosito la foto della che hai utilizzato per il titolo e che poi non ho trovato nella discussione......peccato perchè sembra una bella foto Pollice.gif .
per quanto riguarda i commenti invece, secondo il mio modesto punto di vista sei stato un tantino penalizzato dalla tipologia di luce molto dura e contrastata (che presumo sia quella delle ore di punta) con cui hai scattato.... personalmente non amo fotografare con questo tipo di luce a meno che non si tratti di una escursione organizzata
banzai85
Concordo con chi mi ha preceduto...purtroppo la luce fa al 60% da sola la foto, ad in tutte le immagini si percepisce una luce troppo dura...anche le composizioni sono un po' imprecise, con molti elementi tagliati, ma con un'altra luce avrebbero comunque fatto un altro effetto...
michaelsan85
QUOTE(banzai85 @ Nov 9 2010, 01:05 PM) *
Concordo con chi mi ha preceduto...purtroppo la luce fa al 60% da sola la foto, ad in tutte le immagini si percepisce una luce troppo dura...anche le composizioni sono un po' imprecise, con molti elementi tagliati, ma con un'altra luce avrebbero comunque fatto un altro effetto...

Infatti la luce non era delle migliori con una perenne nebbiolina
fastidiosissima e tanti riflessi!
michaelsan85
QUOTE(Salvo40 @ Nov 8 2010, 10:55 PM) *
Mi ha incuriosito la foto della che hai utilizzato per il titolo e che poi non ho trovato nella discussione......peccato perchè sembra una bella foto Pollice.gif .
per quanto riguarda i commenti invece, secondo il mio modesto punto di vista sei stato un tantino penalizzato dalla tipologia di luce molto dura e contrastata (che presumo sia quella delle ore di punta) con cui hai scattato.... personalmente non amo fotografare con questo tipo di luce a meno che non si tratti di una escursione organizzata
Mi ha incuriosito la foto della che hai utilizzato per il titolo e che poi non ho trovato nella discussione......peccato perchè sembra una bella foto Pollice.gif .
per quanto riguarda i commenti invece, secondo il mio modesto punto di vista sei stato un tantino penalizzato dalla tipologia di luce molto dura e contrastata (che presumo sia quella delle ore di punta) con cui hai scattato.... personalmente non amo fotografare con questo tipo di luce a meno che non si tratti di una escursione organizzata

Domani la carico sul forum spero avrai tempo di vederla,grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.