Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Ciao a tutti, vi propongo un paio di scatti fatti sabato mattina.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un abbraccione
smile.gif
Marco
Mitia
davvero buone entrambe, la prima per gusto ha una marcia in più.
mitia
bruco82
Ciao Marchino!! anche per me la prima ha una marcia in puu...bella delicatona!

ciao
Luca
albè
Ciao Marco, vado decisamente per la delicatezza della prima, molto bella...la seconda trovo sia un pò sbilanciata.

Salutoni Alberto
Totò Toscano
La prima è ok!!! Ciao Marco rolleyes.gif
maurus
Mi piace molto la prima in tutto, ma principalmente per le cromie delicate e la scelta compositiva Pollice.gif

La seconda per me non all'altezza della prima.


Bravo.


Maurizio
CCino (AndreaMorico)
La prima è bellissima il taglio pano è azzeccatissimo!!! wink.gif
mirko_nk
Ciao Marco. smile.gif bentornato da queste parti...

La prima si lascia apprezzare subito,. una foto più semplice e meno ricercata. Bella... La seconda più difficile, se non la si ingrandisce e la si osserva con calma nonla si capisce... Una volta capita però la si apprezza più della prima...

Almeno per me...

A presto... wink.gif
gabriele mannelli
le ho aperte entrambi e guardate per alcuni lunghi secondi.. la prima è proprio un bel guardare, delicata e curiosa con quei due "isolotti in mezzo"... la seconda ha più carattere ed è più leggibile..
complimenti per i due ottimi scatti Pollice.gif
Mario P.
La prima dolcemente ti sveglia poi arriva la seconda per darti la scossa. Stanno bene insieme direi, mi piacciono entrambe. Ciao Marco
Francesco Martini
Vedo bene che sabato mattina, la nebbia non era solo nella valle dell'Orcia... rolleyes.gif
Belle foto..ma forse c'e' un po' di grana e qualche riflesso di troppo...
comunque mi piacciono anche per il bel taglio panoramico....
Francesco Martini
alessandro.sentieri
La prima da posterone-one.
La seconda la apprezzo meno.

Salutoni.
Ale
Cosimo Camarda
una bella serie di foto, complimenti.
casugian
Ciao Marco,
entambe interessanti, forse la prima ha qualcosina in più rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
Marco Vegni
Buongiorno a tutti ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per i commenti, li ho graditi tantissimo.
Ormai sono 4 sabati che mi sveglio presto alla ricerca della nebbia e della situazione giusta, cosa che si presenta nelle mattine lavorative e non nel fine settimana...per la mia gioia huh.gif .

Sabato scorso la situazione era migliore anche se la nebbia andava e veniva e queste sono state le uniche due situazioni fotografabili anche perchè dopo pochi minuti si era alzata di nuovo e sono dovuto tornarmene a casa.

@Francesco Martini: che pensavi che ci fosse solo la valdorcia nel senese? laugh.gif ...questa è la nebbia sulla Val di Merse vista da Ville di Corsano. Mentre la Valdarbia nel lato destro non era proprio visibile.

Per quello che riguarda il secondo scatto è un tentativo di panoramica 90 x 15 che voglio fare...ancora devo una situazione nebbiosa che mi piace comunque spero nei prossimi fine settimana.

Un abbraccione a tutti e grazie ancora
smile.gif
Marco
banzai85
Io vado un po' controcorrente...la prima è molto bella, ma abastanza classica...la seconda invece, con un minimalismo più estremo ed una compo molto particolare e volutamente sbilanciata ha secondo me una marcia in più...
alino67
QUOTE(banzai85 @ Nov 9 2010, 01:27 PM) *
Io vado un po' controcorrente...la prima è molto bella, ma abastanza classica...la seconda invece, con un minimalismo più estremo ed una compo molto particolare e volutamente sbilanciata ha secondo me una marcia in più...

controcorrente anche io

Ale
dnovanta
QUOTE(alino67 @ Nov 9 2010, 02:25 PM) *
controcorrente anche io

Ale



pure io....

complimenti

Bianca
Marco Vegni
Grazie mille ragazzi per gli ultimi commenti che ho apprezzato tantissimo.

smile.gif
Marco
dario-
Beh arrivo in ritardo ma vado anche io controcorrente Marco smile.gif, la prima con i vari livelli nebbiosi è splendida mentre anche per me la seconda è sicuramente originale proprio per la composizione.
Entrambe belle comunque wink.gif

Ciao
Dario
alino67
molto delicata e ben composta la prima Pollice.gif
la seconda mi piace un po' meno come compo

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.