Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
finasteride
....... rolleyes.gif........come da titolo.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Un giudizio di qualsiasi natura e sempre ben accetto.

Ciao.Massimiliano.
Ricpic
QUOTE(finasteride @ Nov 8 2010, 02:40 PM) *
....... rolleyes.gif........come da titolo.
Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Un giudizio di qualsiasi natura e sempre ben accetto.

Ciao.Massimiliano.


Mi piace molto, nessuna critica, ma solo complimenti...

Ciao
Riccardo
mirko_nk
Ciao Massimiliano. smile.gif

Il primissimo piano non è che sia così interessante.
L'atmosfera generale però mi piace, calda e tridimensionale...

A presto...
smile.gif
Mino87
Ciao Massimiliano, devo dire che questa foto mi piace particolarmente e la trovo ben fatta, forse per i colori che tra di loro di fondono perfettamente, unico appunto (secondo me) è quel piccolo dossetto che si trova subito davanti la foto, forse era meglio scattare facendo qualche passo in avanti.
Comunque sia complimenti per lo scatto. Pollice.gif
PaoloAnchini
Credo che quel dossetto, anche se non particolarmente interessante come dice Mirko, sia invece funzionale alla foto infatti se non ci fosse stato la foto avrebbe perso molto in profondità e tridimensionalità. Ovviamente è un mio parere biggrin.gif

Comunque a mi piace molto, sia per i colori/luce sia per la profondità Pollice.gif

Ciao Paolo
NikFly
Ciao Massimiliano, smile.gif

l'avevo già vista, ma la dovevo "digerire". A me il primo piano non dà fastidio, anzi, mi guida lo sguardo nella foto, come sempre perfettamente nitida e pulita. Forse, e dico forse, ci stava bene anche uno scatto in verticale.
Certo che, con quel cielo, sembra un bellissimo dipinto! Pollice.gif

Alle prossime,
Stefano
Marco B.
Mi piace molto, soprattutto i colori. Complimenti!
Domanda: l'hai ritoccata in PP?
finasteride
Ciao e grazie a tutti, si....... in effetti quel dossetto di argilla non è propio interessante ma mi è servito, come ha detto Paolo, ha dare profondita' alla foto. Mi accodo anche a quello che ha detto Nicola, anche io ho dovuta metabolizzarla e per essere una foto nata con altri presupposti, f/22 e il filtro neutro sono la prova, alla fine non mi è dispiaciuta soprattutto per la frofondità trovata. In fine rispondo a Omino Bianco: si ho eseguito una P.P., è stata la mia prima prova con photoshop.

Ciao e grazie ancora.Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.