Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dario-
Dolomiti di Sesto Marzo 2008 ritrovata tra tante. Vi piace? O la rimetto nel dimenticatoio smile.gif.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 192.6 KB

C' è una bruciatura in alto a destra ho barato un pochetto ma cercherò di sistemarla al meglio.

Grazie smile.gif
Dario
afran
il posto deve essere stupendo, ma non mi piace il punto di ripresa, nel senso non capisco perchè il taglio del fusto degli alberi al limite.

Però il cielo e la luce sulle montagne mi piace molto

ciao Francesco
Max Lucotti
che posto incantevole Sesto e tutta la val Fiscalina....
se riesci a sistemare "il baro" oppure anche a ritagliare un poco per farlo sparie è ottima.
Mitia
a me garba,sarebbe stato bello avere un pochino di parto sotto in più. a destra faceva una curva?
Mitia
dario-
Grazie ragazzi sempre positivi, sono felice dei vostri passaggi. Era parecchio che non postavo foto.

QUOTE(afran)
il posto deve essere stupendo, ma non mi piace il punto di ripresa, nel senso non capisco perchè il taglio del fusto degli alberi al limite.


Francesco ero al limite delle piste con diversi cannoni sparaneve e ho deciso di dare maggior respiro al cielo si in effetti la base degli alberi è al limite.

QUOTE(Max)
che posto incantevole Sesto e tutta la val Fiscalina....


Grazie Max Pollice.gif hai ragione quando posso ci torno sempre volentieri


QUOTE(Mitia)
a me garba,sarebbe stato bello avere un pochino di parto sotto in più. a destra faceva una curva?


Grazie Mitia wink.gif come ho spiegato già a Francesco ...

Ciao
Dario
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 8 2010, 02:29 PM) *
che posto incantevole Sesto e tutta la val Fiscalina....
se riesci a sistemare "il baro" oppure anche a ritagliare un poco per farlo sparie è ottima.


quoto Max..ma bravo Darietto...proprio bella!! ottima anche la conversione!

ciao
Luca
albè
Molto bella Dario, conversione davvero ben fatta...bravo.

Ciao Alberto
Totò Toscano
A me piace tantissimo, complimenti Dario!! rolleyes.gif
dario-
Grazie a Luca wink.gif Alberto ciao e Totò, son stato fortunato con la luce nonostante fossere delle ore quasi centrali della giornata le nuvole hanno offerto una estrema collaborazione e hanno generato le ombre giuste.

Ciao
Dario
Massimiliano C. Scordino
Ciao Dario ....

sulla compo ti hanno gia' detto e condivido ...!!

lo scatto e' comunque molto affascinante e soprattutto hai fato una conversione stupenda ....!!!

Complimenti ... Pollice.gif
mirko_nk
Ciao Dario. smile.gif

Un po sbilanciata in alto, ma comunque un bel vedere... Io non la rimetterei nel dimenticatoio... wink.gif

A presto...
smile.gif
banzai85
Molto bella con un'ottima conversione...toglierei un po' a destra, in modo da eliminare la pista che è tagliata a metà...
dario-
Grazie Massy smile.gif e anche a Mirko Pollice.gif sono felice dei vostri interventi e grazie anche a Fabio wink.gif

Positivi e cortesi come sempre

Dario
casugian
Ciao Dario,
bella la compo, il momento colto e l'ottimo b/n Pollice.gif
Buona per me rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.