Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
emanuele.b
Ciao a tutti volevo chiedere qualche parere sul questo scatto. Grazie in anticipo per la sincerità
EadWard
a me piace l'idea, ma avrei preferito che in primo piano (e a fuoco) ci fosse stato un soggetto riconoscibile anzichè quella parte che non si capisce di cosa sia.

mi sembra ci sia anche del micromosso, hai scattato a 1/13 .. alzavi un pelo gli iso e rimanevi in sicurezza wink.gif
emanuele.b
QUOTE(EadWard @ Nov 8 2010, 12:52 PM) *
a me piace l'idea, ma avrei preferito che in primo piano (e a fuoco) ci fosse stato un soggetto riconoscibile anzichè quella parte che non si capisce di cosa sia.

mi sembra ci sia anche del micromosso, hai scattato a 1/13 .. alzavi un pelo gli iso e rimanevi in sicurezza wink.gif



è si. 1/13 con ISO 200. Grazie per il consiglio grazie.gif
Roberto_15
condivido con quanto detto da Eadward,bella l'idea ma la foto sarebbe stata più bella se fuocheggiata al contrario!!!
ian.arrighi
Condivido con le precedenti risposte, avrei provato anche un pochetto più in alto e indietro...
emanuele.b
Appena c'è un pò più di luce faccio qualche altra prova. grazie a tutti Police.gif
claudioorlando
QUOTE(emanuele.b @ Nov 8 2010, 12:42 PM) *
........ Grazie in anticipo per la sincerità


Siceramente non saprei cosa dire. Dovrei, almeno io, capire cosa rappresenta lo scatto. Così è troppo poco riconoscibile.
minosse86
Buona sera a tutti..
Mi piacerebbe avere qualche parere su queste mie prime foto..
Con la mia prima reflex d300s
grazie anticipatamente
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 544.7 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.7 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.