Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 265.2 KB
FabioPerillo
Fabio, molto molto bella e trasmette un'atmosfera veramente rilassante e tranquilla.
Ottime cromie tenui e l'avrei vista bene anche un pò più strettina sia sopra che sotto.
Gli unici miei "dubbi" riguardano, ahimè, ancora l'evidente bruciatura sopra al promontorio nonostante sia evidente il tentativo di recuperare la situazione in post produzione e i riflessi delle luci provenienti dal promontorio che non mi garbano troppo.... Bravo comunque perchè nel complesso secondo me è un'ottimo scatto. Pollice.gif
Mitia
come scatto non dispiace se sistemi un pochetto la post e scegli un taglio pano ne esce di molto ganza
mitia
gabriele mannelli
bella, semplice ma non mi entusiasma.. forse guadagnerebbe seguendo quanto detto da mitia..
fabio camandona
avete talmente ragione che, nel mio studio, l'ho appesa stampata in formato panoramico appena tornato dalla sardegna....
e solitamente l'ho pubblicata sempre in pano... (facebook, photo4u, etc)
e non so perchè qui l'ho rimessa normale

secondo me è colpa di sta storia della firma che mi ha fatto risistemare qualche scatto, questo compreso smile.gif
l'ho fatto, come sempre, di corsa e sbagliando

e voi mi avete beccato subito eh... mannaggia a voi wink.gif

allego piccina la pano

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 196 KB

gabriele mannelli
...ha recuparato fascino ed interesse Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.