Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao a tutti!
Dopo tante foto viste, finalmente sono riuscito a vedere anch'io la mitica Castelluccio di Norcia, e devo dire che il luogo non ha deluso le aspettative, è davvero incantevole!!!
Da una giornata con molte nuvole per fortuna è uscito qualche sprazzo di bella luce, da cui ho ricavato la serie di scatti che vi propongo....

Andrea

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 206.3 KB


2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 287.4 KB


3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 332 KB


4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 310.6 KB


5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 251.6 KB

casugian
Ciao Andrea,
una buona serie di scatti tutti gradevoli Pollice.gif
La prima e la seconda a mio avviso hanno qualcosina in più rolleyes.gif
Bravo, hai saputo sfruttare le condizioni che hai trovato.

A presto smilinodigitale.gif
Mario P.
Mi piacciono tutte. In particolare la penultima che mi sono modificato per mio diletto e sarà per un pò il mio sfondo.
Complimenti Andrea.
AndreaSixty
QUOTE(Mario P. @ Nov 7 2010, 07:23 PM) *
Mi piacciono tutte. In particolare la penultima che mi sono modificato per mio diletto e sarà per un pò il mio sfondo.
Complimenti Andrea.



Grazie Mario!
ma a questo punto sono curioso di vedere la tua modifica....
rolleyes.gif

Andrea
Mario P.
è un pò particolare può senz' altro non piacere ma Castelluccio per me rimane come un sogno che non so se potrò mai vedere.Clicca per vedere gli allegati
AndreaSixty
QUOTE(Mario P. @ Nov 7 2010, 10:06 PM) *
è un pò particolare può senz' altro non piacere ma Castelluccio per me rimane come un sogno che non so se potrò mai vedere.Clicca per vedere gli allegati



Niente male la tua versione "drammatica"!!!

Anzi, mi hai fatto venire un'idea che proverò a sviluppare....
cool.gif

Andrea
dario-
Una serier molto ben realizzata smile.gif sei stato fortunato a trovare un cielo mooolto fotogenico wink.gif certo con la fioritura primaverile assume un altro carattere ma anche con i colori autunnali restituisce delle splendide visioni.

Complimenti
Dario smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

prima e seconda mi piaccono le ltre un po' meno ....!!!

location che ho avuto la fortuna di visitare un paio di volte e che mi piace moltissimo ... sarebbe interessante visitarla di questi tempi .... rolleyes.gif

AndreaSixty
Grazie Dario e Massy per il psg!

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.