Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rampi
Pian di neve.....ritorno dalla vetta dell'Adamello....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 413.4 KB
Mitia
lo scatto è buono come masse e bilanciamento, però le impronte sulla neve risultano poco leggibili...
mitia
mirko_nk
Ciao smile.gif
A me piace moltissimo il senso di profondità e di libertà che trasmette questa foto...
Per me bellissima...

P.S.: per curiosità, ne hai anche una in orizzontale?
rampi
QUOTE(mirko_nk @ Nov 10 2010, 09:09 AM) *
Ciao smile.gif
A me piace moltissimo il senso di profondità e di libertà che trasmette questa foto...
Per me bellissima...

P.S.: per curiosità, ne hai anche una in orizzontale?


Un paio di scatti in orizzontale li ho, anche se non proprio di questa situazione.
Appena li trovo apro una nuova discussione.
Grazie della visita.

Ciao.
alino67
la foto e bella e come dice mirko trasmette un gran senso di libertà, ma, secondo me, c'è troppo cielo, avrei cercato di inquadrare più basso sulle impronte!!

Ale
maurizio angelin
QUOTE(mirko_nk @ Nov 10 2010, 09:09 AM) *
A me piace moltissimo il senso di profondità e di libertà che trasmette questa foto...
Per me bellissima...


Quoto al 100%. L'elemento umano é la chicca.

Maurizio
banzai85
Una foto bellissima, che senza la presenza umana sarebbe stata secondo me anonima...complimenti per come sei riuscito ad inserirla ed a dargli forza nonostante le dimensioni ridotte all'interno del frame...
albè
Ottimo il taglio...la presenza dell'uomo danno un senso ad un bellissimo paesaggio...bravo.

Ciao Alberto

rampi
Come promesso vi posto un paio di scatti in orizzontale........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 413.4 KB
Massimiliano Piatti
La seconda la trovo eccezzionalmente fantastica,oserei molto di piu' nei contrasti e la vedrei stampata in parete 1mt x70. Pollice.gif
giodic
Anche a me piace molto di più la seconda, molto tridimensionale ma un po' grigia.... rivedrei il contrasto, aumentandolo... smile.gif
Pazzaura
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Nov 11 2010, 10:03 PM) *
La seconda la trovo eccezzionalmente fantastica,oserei molto di piu' nei contrasti e la vedrei stampata in parete 1mt x70. Pollice.gif


Quoto! bellissima.

gabriele mannelli
la seconda è davvero un gran bello scatto, pure io la vedrei più contrastata e stampata in mega formato!! complimenti Pollice.gif è bellissima!!
mirko_nk
Bellissima l'ultima...
Un po poco contrastato il Bn, ma credo che stampata dia il meglio di se...
Complimenti!!
smile.gif






- NOTA MODERATORE -

Ho riunito le due discussioni in quanto le foto sono della stessa sessione fotografica
fabio camandona
non saprei dire quale la migliore... difficoltà enorme, sono splendide.

walter manfredotti
Mi piacciono tutte, anche perchè le ho guardate con nostalgia, sull'Adamello e sul pian di neve per raggiungere il rifugio della Lobbia l'ho fatto trentanni fa, e mi piacerebbe ancora tornarci.
saluti Walter
dario-
Una seri davvero splendida non saprei neanche io scegliere ohmy.gif ma certo l'ultima è spettacolare.

Complimenti
Dario
archisal
Una serie notevole: l'uomo e la montagna; la terza per me è davvero di gran classe.

Ciao
Salvatore
davcal77
la seconda e la terza sono splendide
permette di capire quanto l'uomo sia davvero piccolo in confronto alla natura
nel b/n
complimenti

Davide
rampi
Il pian di neve è un paesaggio fantastico.
Queste foto le ho fatte dal Passo Salarno.....merito anche delle ottime condizioni atmosferiche.
Ho dato una correzione alla 3....
Grazie a tutti per la visita.

Ciao.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 361.1 KB
Piergiorgio Serra
Per me la terza è fantastica, nella versione riveduta ancor di più guru.gif
Complimenti!!!
Eolias
QUOTE(Piergiorgio Serra @ Nov 12 2010, 09:34 PM) *
Per me la terza è fantastica, nella versione riveduta ancor di più guru.gif
Complimenti!!!


Mi accodo a questa analisi. Veramente bella. Complimenti.
maurus
La seconda e la terza veramente FOTONE!, la versione rivista della terza veramente guru.gif


Complimenti!! Pollice.gif Pollice.gif

Maurizio
dnovanta
wow!!!

splendide...tutte quante!!

e nella prima mi piace anche la cornice... wink.gif

Bianca
rampi
Il peso della reflex con il 12-24 e 24-85, specialmente con queste escursioni, si fà sentire.
Ma ne vale pena, anche se si portano per 10 ore.
Grazie a tutti per la visita e i commenti.

Ciao.
banzai85
Accidenti...mi ero perso le altre...tutte davvero bellissime...vuote e vaste...ancora complimenti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.