Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Mare, nuvole e cielo....cielo, nuvole e mare.

Vi presento questi due scatti , buona Domenica a tutti rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 581 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 643.1 KB

mauriziot
Caro Totò,

molto belle tutte e due; la seconda presenta una bella contrapposizione nuvole/onde, la preferisco leggermente, anche se è meno "panoramica".

complimenti e un caro saluto.
mt

Caro Totò,

molto belle tutte e due; la seconda presenta una bella contrapposizione nuvole/onde, la preferisco leggermente, anche se è meno "panoramica".

complimenti e un caro saluto.
mt
Mitia
molto interessanti davvero Totò, la prima ha davvero un bel guizzo
Mitia
Totò Toscano
Grazie Maurizio, sai è stato un bel pomeriggio quello dell'altro ieri, gli scatti fatti sono diversi...penso che ci siano giorni in cui le situazioni sono così belle e interessanti che mi pare che tutto venga da sè..... rolleyes.gif

Grazie anche a te Mitia, il tuo parere nei miei post è importante per me.....ciao rolleyes.gif
meialex1
Ciao

Totò, son due bei scatti ma la saturazione del cielo non mi piace..... troppo finto. parere personale.

Un saluto
Totò Toscano
Alessandro mi fà piacere leggere il tuo parere, forse è un pò saturo ma questo è un aspetto di post eventualmente rivedibile che non invalida comunque lo scatto originale, ciao rolleyes.gif
casugian
Ciao Totò,
due belle foto, complimenti smilinodigitale.gif
La prima mi piace un pò di più, l'impeto della seconda sembra stare un pò stretto nell'inquadratura rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Nightdark
Molto bella la nuvola e l'onda vicine: sembra che il cielo e il mare si siano fusi!

Una curiostià: dove eri?
Totò Toscano
Grazie Gianluca....effettivamente le foto pur rappresentando uno stesso momento sono diverse per l'inquadratura e quindi la prospettiva cambia.... rolleyes.gif


Grazie anche a te Nightdark, il posto è in Calabria, precisamente nella spiaggia del mio paese, Melito di Porto Salvo (RC) rolleyes.gif
marce956
Molto belle entrambe...
maurus
Che forza queste onde!

La prima mi piace bella panoramica senza risparmiare la forza dell'onda, la seconda potente ed impetuosa.


Complimenti, ancora mare dalle forti emozioni! Pollice.gif


Ciaoooo smile.gif
Mario P.
Belle, ma preferisco la n.2 per la contapposizione dell' onda con le nuvole. Uno schiaffo e una carezza, questa è la vita.
meialex1
QUOTE(Totò Toscano @ Nov 7 2010, 04:59 PM) *
....... che non invalida comunque lo scatto originale, ciao rolleyes.gif


Assolutamente no..... lo scatto mi piace.


QUOTE(Mario P. @ Nov 7 2010, 08:04 PM) *
Belle, ma preferisco la n.2 per la contapposizione dell' onda con le nuvole. Uno schiaffo e una carezza, questa è la vita.


Bella citazione Mario...... mi piace. "uno schiaffo e una carezza". Della seria, rispettiamo la Natura altrimenti....... ci fa vedere Lei.

Un saluto
davcal77
tutte e due gli scatti hanno una grande forza
molto belli anche i colori
complimenti

DAvide
bruco82
ebbravo Totò...!!! ci piacciono parecchio!! bravo..belal contrapposizione mare e cielo...e belli anche i colori

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
ciao Toto' .....

potente il secondo ... bellissima la contarpposizione cielo/nuvole ....!!!

A me piacciono anche i colori un po' saturi ...!!!

Obbravo ... Pollice.gif Pollice.gif
Totò Toscano
grazie.gif ad ognuno di voi rolleyes.gif

E' vero bisogna rispettare la natura e credo che la fotografia è anche uno strumento importante per far vedere quanto è bella e meravigliosa la nostra terra quando l'uomo la preserva e la protegge da inquinamenti e orrori vari unsure.gif

"Uno schiaffo e una carezza" piace anche a me, grazie Mario! rolleyes.gif
albè
Bravo Totò, bellissima la contrapposizione onde nuvole della seconda...scatto originale per me.

Ciao Alberto
Totò Toscano
Grazie Alberto per il complimento, credo comunque di aver avuto un pò di fortuna! rolleyes.gif
albè
QUOTE(Totò Toscano @ Nov 8 2010, 10:34 PM) *
Grazie Alberto per il complimento, credo comunque di aver avuto un pò di fortuna! rolleyes.gif


La fortuna come si dice aiuta gli audaci e tu lo sei stato wink.gif .

Ciao Alberto
Totò Toscano
Alberto è vero per l'audacia, aggiungo che c'è stata anche la pazienza di mia moglie ad aspettarmi messicano.gif ciao rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.