Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Cristian90
Salve a tutti sono un nuovo e felicissimo possessore di una nikon d3100 la mia prima reflex e macchina fotografica premetto che sono solo 2 giorni che la possiedo vi posto alcune prove che ho fatto e spero di avere qualche consiglio da voi piu esperti messicano.gif le mie prove sono state fatte con presenza di poca luce o con la luce artificiale(quella di casa"luce calda") ho usato un obbiettivo nikon 18 - 55 VR vi ringrazio in anticipo dei consigli che mi vorrete dare e come dite voi buona luce messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 53.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 61.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 97.2 KB

mirko_nk
Ciao e benvenuto tra di noi. smile.gif

Prima di tutto, visto che sei nuovo ti consiglio di non postare foto senza un nesso logico tra di loro o di temi diversi. Tra le tre, trovo che la meglio composta sia la terza, anche se un po scuretta. Le altre due hanno il soggetto che non č complice della scena. Entrambi guardano verso il nulla, soprattutto la prima, nella quale hai sistemato il soggetto nella sinistra e che ci invita a guardare da quella parte, dove perņ la foto č finita....

Mi permetto di consigliarti la lettura delle discussioni in rilievo in questa sezione...

A presto...
smile.gif
Cristian90
Grazie per tutti i tuoi consigli messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.