Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
roberto depratti
Elementi che contribuiscono a dare maggior risalto ad opere spesso troppo "Nascoste".

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 385.5 KB

Sono effettivamente in difficoltà a postare questo genere di foto ....sarebbe forse il caso di aprire una sezione specifica ....ciao!!

Roberto
Mitia
composizione tosta e dal bn tosto, quadi uno street. mi piace
bravo per me
Mitia
maxbunny
Ottmo questo scatto!!!
roberto depratti
QUOTE(Mitia @ Nov 7 2010, 10:57 AM) *
composizione tosta e dal bn tosto, quadi uno street. mi piace
bravo per me
Mitia



Grazie mille ....a presto!!

Roberto
roberto depratti
QUOTE(maxbunny @ Nov 7 2010, 11:39 AM) *
Ottmo questo scatto!!!



Grazie mille ...a presto.

Roberto
Mario P.
Sono in accordo con gli amici sopra, tosto al punto giusto anchr per i miei gusti. Bravo Roberto
roberto depratti
QUOTE(Mario P. @ Nov 7 2010, 07:55 PM) *
Sono in accordo con gli amici sopra, tosto al punto giusto anchr per i miei gusti. Bravo Roberto



Grazie Mario ....dentro la Chiesa di San Pietro in Vincoli a Roma c'era un'atmosfera da brivido dove il peso di tanta arte sconcertava. Ho girato per una 15na di minuti poi ....CLICK!!!

Roberto
dario-
Bravissimo Roberto, un bianconero deciso e tosto davvero "streettarolo" hai dato un nuovo carattere all'opera di Michelangelo, a questo Mosè e seppur nota e molto fotografata ne hai dato una interpretazione originale.
A me piace moltissimo.
In effetti è difficile collocare questo tipo di foto, manca effettivamente una sezione dedicata.

Complimenti
Dario
Massimiliano C. Scordino
ciao roby ....

bello scatto mi piace sia la compo ma soprattutto la conversione ....!!!!
roberto depratti
Grazie amici ....gentilissimi.

Roberto
Maury_75
Bellissima Roberto!
Sei riuscito a creare un'atmosfera cupa e misteriosa che valorizza l'opera ripresa.
Proverei a tagliare via la parte verticale a dx del frame in modo che la statua dia l'impressione di uscire dalle tenebre, secondo me sarebbe perfetta!
Complimenti e saluti.
Maury
roberto depratti
QUOTE(Maury_75 @ Nov 8 2010, 10:39 AM) *
Bellissima Roberto!
Sei riuscito a creare un'atmosfera cupa e misteriosa che valorizza l'opera ripresa.
Proverei a tagliare via la parte verticale a dx del frame in modo che la statua dia l'impressione di uscire dalle tenebre, secondo me sarebbe perfetta!
Complimenti e saluti.
Maury



Grazie Maurizio, condivido il tuto suggerimento .....a presto.

Roberto
Giorgio Baruffi
grandissimo bianco e nero! davvero un'ottima interpretazione dell'opera d'arte... complimenti.
roberto depratti
Grazie Giorgio ....sinceramente.

Roberto
bruco82
QUOTE(Maury_75 @ Nov 8 2010, 10:39 AM) *
Bellissima Roberto!
Sei riuscito a creare un'atmosfera cupa e misteriosa che valorizza l'opera ripresa.
Proverei a tagliare via la parte verticale a dx del frame in modo che la statua dia l'impressione di uscire dalle tenebre, secondo me sarebbe perfetta!
Complimenti e saluti.
Maury


mamma che bella idea!! ottima però caro Roberto!! davvero azzeccato anche il bn!

ciao
Luca
albè
Grandissimo Roberto, per me una delle tue miglior performance...composizione e bn eccelsi...bravo bravo il Depratti.... Pollice.gif

Ciao Alberto
roberto depratti
QUOTE(bruco82 @ Nov 8 2010, 03:37 PM) *
mamma che bella idea!! ottima però caro Roberto!! davvero azzeccato anche il bn!

ciao
Luca



Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ......chi si vede smile.gif "BRUCACCIO" ....digerita l'insalatona?????
Grazie mille caro amico, grazie per il gentilissimo commento, a presto!!

Roberto
roberto depratti
QUOTE(albè @ Nov 8 2010, 07:01 PM) *
Grandissimo Roberto, per me una delle tue miglior performance...composizione e bn eccelsi...bravo bravo il Depratti.... Pollice.gif

Ciao Alberto



Ciao amico mio ....bellissime parole, so che sono dette con schiettezza: è ciò di cui ho bisogno. Proviamo dunque a migliorare ....... cool.gif

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.