Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
salve ragazzi che ve ne pare di questa foto?
sono sempre alle prime armi e sto cercando di attenermi hai vosti consigli.........
critiche
ed informazioni per avere ottime fotografie aspetto qualsiasi tipo di critica e consiglio.......
avanti il primo.......... grazie.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 471.3 KB
beppe terranova
non mi aiuta nessuno
mmmmmmmmm
noooooooooooooooooo
dai!!!!!!!
Roberto_15
ke dirti...forsr avrei provato senza flash così da avere uniformita di luce

nn mi fa impazzire la statua in primo piano così flashata e tutti il resto con luce naturale,so che senza flash dovevi rallentere i tempi ma ci puoi provare!!la compo in se nn è male anche se quello spigolo a dx....
beppe terranova
QUOTE(Roberto_15 @ Nov 7 2010, 09:27 AM) *
ke dirti...forsr avrei provato senza flash così da avere uniformita di luce

nn mi fa impazzire la statua in primo piano così flashata e tutti il resto con luce naturale,so che senza flash dovevi rallentere i tempi ma ci puoi provare!!la compo in se nn è male anche se quello spigolo a dx....

si lo so lo spigolo a destra e superfluo,per il flash si dovebbre vedere come viene senza...........
grazie
beppe terranova
signori e signore non mi vuole aiutare piu nessuno..........................
qlk altro consigli
cmq ho sistemato la foto in PP
poi chi mi sa dire come si ritaglia e si raddrizza con ViewNX
grazie......................
Roberto_15
Hai ragione joutrekk infatti nn capisco dove sono i Resp di sezione!!!!io personalmente posto in primi passi per impare,ma oltre ai già ottimi consigli di chi mi scrive,gradirei anche quelli dei BIG!!!(il tutto senza polemica!!) wink.gif
Rino Terry
Ciao, siamo a Palermo, giusto ?
Viste le condizioni di luce non credo potevi fare di meglio anche alzando gli iso.
Le alternative sono due, o il flash, e il risultato si vede, oppure allungando il tempo di esposizione e usando il treppiedi. In questo secondo caso, avresti dovuto selezionare nella macchina il WB più adatto al tipo di luce ( scattando in NEF non è necessario). Secondo me sarebbe meglio scattare con una luce più favorevole wink.gif .
Non credo che con ViewNX potrai fare quello che chiedi. Ti consiglio Capture NX 2 che è a pagamento (sig)
Ciao, Rino.

mcappa
QUOTE(joutrekk @ Nov 7 2010, 04:50 PM) *
signori e signore non mi vuole aiutare piu nessuno..........................
qlk altro consigli
cmq ho sistemato la foto in PP
poi chi mi sa dire come si ritaglia e si raddrizza con ViewNX
grazie......................

Ciao,
sulla foto penso che ti hanno già detto tutto quello che io potrei consigliarti, da principante come sono.

Per quanto riguarda ViewNX posso dirti che con la versione 2, sempre gratuita, puoi sia ritagliare si raddrizzare lo scatto.

Dopo aver selezionato la foto doppio click per aprirla e nel menù di destra "Regolazioni" troverai sia "Ritaglia" che "Raddrizza".

Ciao

Massimo
beppe terranova
QUOTE(mcappa @ Nov 7 2010, 10:13 PM) *
Ciao,
sulla foto penso che ti hanno già detto tutto quello che io potrei consigliarti, da principante come sono.

Per quanto riguarda ViewNX posso dirti che con la versione 2, sempre gratuita, puoi sia ritagliare si raddrizzare lo scatto.

Dopo aver selezionato la foto doppio click per aprirla e nel menù di destra "Regolazioni" troverai sia "Ritaglia" che "Raddrizza".

Ciao

Massimo

grazie mille gia scaricato e ho anche visto come si usa
siete davvero gentilissi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.