Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
PaoloAnchini
Ciao a tutti smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 635.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 864.1 KB

ho provato anche io a fotografare i colori di questa stagione.....

Come sempre critiche e consigli sono graditi.
EadWard
mi piace molto la seconda! peccato per la foschia ..... ma con un minimo di PP secondo me si migliora notevolmente wink.gif

Clicca per vedere gli allegati
hasitro
tra le due vince la seconda, ottimo scatto!
ma anche la prima rimane affascinate ...
PaoloAnchini
EadWard, perchè mi dici "peccato per la foschia"? l'ho intesa come parte assolutamente integrante della scena, o meglio è un "colore" che va molto in questa stagione, laugh.gif grazie per il passaggio.

Grazie mille anche a te hasitro.
EadWard
QUOTE(Paolo-65 @ Nov 7 2010, 05:33 AM) *
EadWard, perchè mi dici "peccato per la foschia"?

per foschia intendo quel fenomeno che porta il nero ad un blu, non la nebbia eh .... se guardi negli alberi in alto. personalmente preferisco la versione "ripulita" da me smile.gif
PaoloAnchini
Premettendo che non affato bravo nella PP (e neanche a fare le foto laugh.gif ) ne sono assolutamente convinto

e non ho alcun dubbio sul fatto che a te piaccia la tua versione ma, credimi, i colori i hanno molto poco a che vedere con quelli che ho trovato ieri sul posto, specialmente nel primo piano (intendo erba e terra).

Un caro saluto Paolo.
ian.arrighi
Molto bella la seconda. Effettivamente la foschia sullo sfondo mi da un po' di fastidio, ma solo tu sai com'era l' atmosfera.
Ciao
stefanos1
io invece trovo la foschia un elemento interessante nella seconda sulla prima non mi convince cosi composta
pero' aumenterei un po di contrasto su entrambe ciao apresto
finasteride
Ciao Paolo, per me due belle foto con una leggera preferenza per la prima, se nella seconda ci fosse stato un elemento isolato in primo piano, secondo me sarebbe stata perfetta.

Ciao.Massimiliano.
Marco B.
A me piace la seconda, con la foschia che si alza.
In effetti un elemento isolato in primo piano sarebbe stato ottimo.

Bellissimi i colori.
Marco
PaoloAnchini
Ne apprifitto per ringraziare tutti! smile.gif
andrea16-85
ciao compimenti per le foto
mi piace molto la seconda, nella prima forse avrei tenuto solo la cima con la nebbia come se sbucasse, o la bellissima curva degli alberi sotto(parere personale) ma comunque complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.