Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Marco Vegni
Ciao a tutti, vi propongo 4 scatti con una PP diversa dal solito.
Con l'aiuto di un amico del Forum ho tirato fuori queste produzioni:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
Marco
fabio camandona
ciao
non mi dispiacciono i tagli che hai dato alla prima e all'ultima smile.gif

sulla post lascio due commenti :; personalmente non mi piace molto, troppo "soft" ma credo fortemente che possano piacere agli sposini, molto romantiche smile.gif

il mio è solo un "de gustibus" assolutamente personale (quindi vale quel che vale...)
buzz
Io non posso farci nulla, ma mi viene il mal di mare quando vedo le foto storte....
ho la tendenza a raddrizzarle a occhio e sento una strana sensazione di disagio.
Per il resto le trovo bellissime, sia come pose che come post produzione.
Ho un dilemma personale: un servizio del genere dovrebbe essere proposto con lo stesso stile di post, ovvero che tutte le foto virate o no?
Gli sposi potrebbero pensare che quelle 4 foto che si virano siano frutto di un errore,per cui farei tutto il servizio con lo stesso stile, solo che non vorrei fosse poi troppo "pesante".
Un dilemma che mi attanaglia da tempo.
meialex1
QUOTE(buzz @ Nov 5 2010, 08:38 PM) *
Io non posso farci nulla, ma mi viene il mal di mare quando vedo le foto storte....
ho la tendenza a raddrizzarle a occhio e sento una strana sensazione di disagio.


ahahahahaha Proprio non le digerisci !!!! Eppure Francè sapessi in un album vedere qualche foto storta come movimenta il tutto !!!
Vabbè, gusti personali sui quali non si può discutere....

QUOTE(buzz @ Nov 5 2010, 08:38 PM) *
Per il resto le trovo bellissime, sia come pose che come post produzione.
Ho un dilemma personale: un servizio del genere dovrebbe essere proposto con lo stesso stile di post, ovvero che tutte le foto virate o no?
Gli sposi potrebbero pensare che quelle 4 foto che si virano siano frutto di un errore,per cui farei tutto il servizio con lo stesso stile, solo che non vorrei fosse poi troppo "pesante".
Un dilemma che mi attanaglia da tempo.


Anche a me piacciono le foto..... Il Tuo dilemma è presto svelato. Nei provini vedono sempre che le foto sono ok (e ce credo, le seleziono personalmente..... tongue.gif ) quindi vedono che le foto non presentano errori........ Poi, prima di consegnare l'album dico loro, che la PP, se non piace, la levo in due clik.........

..C
...I
....A
.....O

biggrin.gif
buzz
Mi ci farò l'abitudine wink.gif
Io nell'album le foto storte le metto, ma sono foto dritte che o incollo storte, o le compongo storte, ma seguendola cornice le linee sono ortogonali.
Addirittura raddrizzo le linee cadenti, quando ho una foto con grandangolo... figurati!
Mario Tarello
Ciao Marco, belle, dinamiche e frizzanti. Mi piacciono molto la prima e la terza.
Ben curata ed uniforme anche la post, anche se non mi convince la sfumatura sul lato sx di tutte le img.

mario
Marco Vegni
Grazie mille ragazzi per i graditissimi commenti mi hanno fatto molto piacere.

@Buzz: per quello che riguarda i tagli "storti" credo che sia una questione di gusto. In effetti anche a me non sono mai piaciuti molto però in questo genere inserirne qualcuno mi è piaciuto e non li trovo male. Come detto da Alessandro, vedere tagli obliqui movimenta un pò il tutto....chiaramente....tutti tagli così fa veramente venire il mal di mare laugh.gif .

@ Mario: La post con la sfumatura sul lato sx è un caso perchè ho altri scatti con la sfumatura su l'altro lato. Ho sbagliato nel postarle perchè dovevo mettere più varietà.

Mi è piaciuto "elaborare" questi scatti perchè ho potuto fare qualcosa di diverso per dare un'impronta nuova ed "originale" all'album di matrimonio. Chiaramente ci sono anche foto classicissime alle quali non applico post particolari e mi piace proporre gli scatti "migliori" in vari modi. Questo per dar modo agli sposi di scegliere e di decidere l'impronta da dare al loro ricordo. Tutto questo riserva il doppio del lavoro e forse sbaglio(?) però mi da anche modo di capire meglio la strada da percorrere in futuro per questi tipi di foto.

Vi ringrazio ancora
un abbraccione a tutti
smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.