Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mark900
Un saluto a tutti...
...eccomi qui con i miei primi scatti fatti con la mia D200 acquistata da poco e che ho avuto modo di provare "seriamente" soltanto una volta (di sera tra l'altro rolleyes.gif )...ho davvero tante cose da imparare. poco per volta provando, sbagliando e riprovando ovviamente smile.gif!!!
Nell'attesa di critiche e consigli...grazie e "buona" visione smile.gif.
Marco.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
easycon69
Intanto benvenuto tra noi. Ti invito a postare foto più leggere, come riportano nel vademecum di pubblicazione che trovi all'inizio del forum. Venendo ai tuoi scatti, direi che li accettiamo per quelli che sono, prime prove con un bel mezzo qual'è la D200. Carine quelle con la Mole, anche se dovresti fare maggior attenzione alle pendenze, che in questo genere di fotografie saltano subito all'occhio: una raddrizzatina ci starebbe bene... Magari la prossima volta cerca anche di comporre la foto in modo tale da renderla più interessante a chi la guarda.

Luca
Marco B.
Ciao e benvenuto.
Della prima mi piacciono le scie luminose, ma credo che se fossi riuscito a fotografare con le luce di natale accese, il risultato sarebbe stato ancora migliore.

Anchio sono per raddrizzare un pò la foto della mole.

Ciao Marco
hasitro
... la prima vale la macchina, complimenti ...! le altre due da rivedere hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.