Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
Il luogo ed il momento sembravano buoni per un grande tramonto,invece è venuto giù un temporale
biblico che mi ha accompagnato sino a notte,questa è l'unica foto "quasi asciutta"
Comunque siamo in località S.Agostino (Civitavecchia)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 388.6 KB
ciaooo
alessandro.sentieri
Il "naufrago", il riflesso della luce del sole vicina e il movimento dell'onda mi piacciono molto.
Non mi esalta tantissimo il primissimo piano, non so se potresti risolvere con un taglio quadro (sul quale io sono fissato, non so se a te piace).

Saluti
Ale
kop
Grazie per l'intervento
i tuoi tagli quadri mi piacciono molto Pollice.gif Pollice.gif
ci provero'
ciaoooooo
kop
sto tentando di postare la quadra
kop
eccola
l'avresti fatta così?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 235.4 KB
ciaoo
alessandro.sentieri
sì, così a mio modo di vedere è perfetta !!! Pollice.gif
Totò Toscano
La versione secondo "Alessandro" è proprio interessante e mi piace l'effetto dell'onda che sembra dipinto su tela......e quel sasso al centro e le nuvole all'orizzonte fanno il resto, ciaooo
giuseppe v
Quoto Ale, la versione quadra e’ sicuramente più interessante, molto bello lo sfondo e bellissimi i colori, con un ottima scelta dei tempi di scatto.

Uno di questi giorni vedrai che ci incontriamo su questa costa messicano.gif Domenica non sono riuscito neanche a scendere dalla macchina per quanto pioveva … Fulmine.gif

Giuseppe
riccardod700
Complimenti vivissimi, hai colto l'attimo ed hai scelto l'attimo giusto. Ottima con il taglio quadro.

Riccardo
maurus
Tutta un'altra storia il taglio quadro!

Il provvidenziale Sentieri è riuscito a fare uscire tutte le potenzialità di questo scatto molto bello. Pollice.gif

Io correggerei anche la leggera distorsione dell'orizzonte probabilmente data dall'ottica usata.

Ciao

Maurizio smile.gif
gabriele mannelli
piena e decisa la seconda versione!! ottimo il tempo di scatto! bello il susseguirsi dei toni di questa foto..! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.