Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alce nero
san giorgio maggiore visto da san marco, dal recente weekend a venezia smile.gif
ai vostri commenti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 180.9 KB
Giorgio C.
Forse pende un pelino a dx?

Per il resto è uno scatto che mi piace!! Pollice.gif

Giorgio
alessandro.sentieri
Classico ben realizzato.
Toglierei la macchia (scusa, ma con il mosso non riesco a identificarla) a sx.

Saluti
Ale
Marco Senn
Bell'idea ben realizzata... anche se forse un lampo flash sulla seconda tendina che fissasse qualche particolare male non ci stava...
Concordo con Alessandro per la "cosa" a sinistra
Max Lucotti
Avendone già viste parecchie di mooolto simili negli ultimi 2-3 mesi devo dirti che mi sembra troppo un deja vù, dove il cielo è scuro e bruttino (nell'ora blu sarebbe stato migliore..) e i pali e le gondole troppo si sovrappongono allo sfondo.
Il movimento della gondola di sn doveva essere dentro l'immagine.
Quindi buona solo per un primo esperimento, adesso affinerei la tecnica e dopo cercherei un'idea più originale. cool.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 5 2010, 08:52 AM) *
Avendone già viste parecchie di mooolto simili negli ultimi 2-3 mesi devo dirti che mi sembra troppo un deja vù, dove il cielo è scuro e bruttino (nell'ora blu sarebbe stato migliore..) e i pali e le gondole troppo si sovrappongono allo sfondo.
Il movimento della gondola di sn doveva essere dentro l'immagine.
Quindi buona solo per un primo esperimento, adesso affinerei la tecnica e dopo cercherei un'idea più originale. cool.gif



ciao concordo con Max ...

un esperimento da rivedere in orario diverso cosi' si perde un po' in quel cielo nero ....!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.