Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 236.4 KB

sperimentale.
Mitia
questo è uno scatto davvero interessante che merita secondo me di essere sistemato sulle luci leggermente bruciate in qualche punto e se hai voglia anche il flare a destra
Mitia
fabio camandona
grazie mitia, veramente sperimentale questa

le luci bruciate le voglio tenere, il flare invece non l'avevo proprio visto smile.gif)))
Rino Terry
AHAHAHAHA finalmente una foto che non mi piace, meno male pensavo fossi un' extraterrestre.
Ciao, Rino wink.gif
fabio camandona
RINO NON FARMI IMBARAZZARE !!!! tongue.gif

sicuramente uno scatto molto insolito, concordo che possa non piacere.
anche io, ancora oggi, la guardo un po' confuso tra il "l'adoro" e il "ma cos'ho visto ???"

che sia uno scatto legato al'umore giornaliero dell'osservatore ? Sai come gli anelli che cambiano colore....
Rino Terry
QUOTE(fabio camandona @ Nov 4 2010, 05:04 PM) *
sicuramente uno scatto molto insolito, concordo che possa non piacere.
anche io, ancora oggi, la guardo un po' confuso tra il "l'adoro" e il "ma cos'ho visto ???"

che sia uno scatto legato al'umore giornaliero dell'osservatore ?


blink.gif non c'avevo pensato, allora sarà colpa del mio umore...domani magari mi piacerà...
Scherzavo daiii era un modo per dirti che le tue foto non sono mai banali e sempre molto, molto interessanti....... hmmm.gif di un po, ma dove abiti ?
Ciao, Rino.
dario-
Sperimentale si, mano male smile.gif e pure efficace, trasmette profondità ma anche dinamismo nel gioco delle onde in primo piano, Mitia ha ragione peccato per l'ampia zona bruciata a sinistra però si potrebbe sistemare.


vado in OT in maniera veloce sulla ri-considerazione di certe foto, ma in generale di tutte le foto, legate all'umore e alle giornate sono assolutamente d'accordo, molto spesso riscopro fotografie parecchi mesi dopo averle scattate, alcune le valuto diversamente in base all'umore o allo spirito del giorno, mah.

Ciao
Dario
fabio camandona
allora facciamo così

rino la devi riguardare (non eri dell'umore)
dario non guardarla più (eri dell'umore)

grazie a tutti
OT mi trovi d'accordo. si va anche a periodi interi, a "scimmie"... periodi sovraesposti, sottoesposti, estremi, tradizionali....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.