Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
R@f
biggrin.gif Altro scatto vacanziero, giornata stupenda.

R@f smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
Mitia
lo scatto è ben eseguito, pulito. però ti chiedo che peso volevi dare alla ragazza nell economia dello scatto?
mitia


R@f
QUOTE(Mitia @ Nov 3 2010, 10:47 PM) *
lo scatto è ben eseguito, pulito. però ti chiedo che peso volevi dare alla ragazza nell economia dello scatto?
mitia


Ciao Mitia,
la ragazza è semplicemente, come me, un contemplatore del panorama.
Conservo un altro scatto dove l'ho chiamata e quindi mi guarda sorridendo, però preferisco questa perchè spinge maggiormente l'attenzione verso il panorama.

A presto, rolleyes.gif
R@f
Mitia
ok, era una curiosità. ti ringrazio per la risposta
mitia
felixx
QUOTE(R@f @ Nov 3 2010, 10:19 PM) *
biggrin.gif Altro scatto vacanziero, giornata stupenda.

R@f smile.gif

Ingrandimento full detail : 1.5 MB


Ciao, molto bella la foto.
Una ciuriosità, dove l'hai scattata?
banzai85
Davvero ben eseguita, con un'ottima esposizione e la figura umana posizionata al posto giusto...avrei solo eliminato gli oggetti alle spalle della ragazza che danno un po' un senso di disordine...
dario-
Che splendido panorama Pollice.gif davvero bella per me, ben composta con colori al top senza essere fastiodiosamente saturi.

Complimenti
Dario
R@f
QUOTE(felixx @ Nov 4 2010, 09:59 PM) *
Ciao, molto bella la foto.
Una ciuriosità, dove l'hai scattata?


wink.gif Ciao Felixx e grazie,
l'ho scattata in Carnia dal crinale del monte Pieltinis , sopra Sauris (UD), quelle che vedi sono le Dolomiti Pesarine.
A presto,
R@f
R@f
QUOTE(banzai85 @ Nov 5 2010, 01:03 PM) *
avrei solo eliminato gli oggetti alle spalle della ragazza che danno un po' un senso di disordine...


rolleyes.gif Probabilmente hai ragione ma non avevo fatto caso all'invasività degli oggetti (il mio cappellino, il bandana e una porzione dello zainetto fotografico), nè avevo pensato di "preparare" la scena anche perchè volevo scattarla all'insaputa di mia moglie,così che fosse più naturale possibile.
Ti ringrazio degli apprezzamenti e della critica che è sempre ben accetta.

messicano.gif R@f
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.