Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
marcgast92
Buona sera a tutti i flashatori,

vorrei acquistare un ombrellino, dopo varie ricerche voglio potare per l'ombrellino bianco traslucido con la copertura nera removibile..
ultimo dubbio..con un Sb 900 quale dimensione??

e poi conviene farlo scattare con cavo ttl o tramite CLS?

[ se poi avreste qualche prodotto specifico da consigliarmi in MP sarebbe cosa molto gradita smile.gif ]

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi smile.gif
Lutz!
QUOTE(parapenzolo @ Nov 3 2010, 09:14 PM) *
Buona sera a tutti i flashatori,

vorrei acquistare un ombrellino, dopo varie ricerche voglio potare per l'ombrellino bianco traslucido con la copertura nera removibile..
ultimo dubbio..con un Sb 900 quale dimensione??

e poi conviene farlo scattare con cavo ttl o tramite CLS?

[ se poi avreste qualche prodotto specifico da consigliarmi in MP sarebbe cosa molto gradita smile.gif ]

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi smile.gif


Piu grande e' e meglio e'.
CLS, direi, gia che c'e', perche non usarlo e spendere anche in un cavo?
marcgast92
QUOTE(Lutz! @ Nov 4 2010, 11:02 AM) *
Piu grande e' e meglio e'.
CLS, direi, gia che c'e', perche non usarlo e spendere anche in un cavo?

avresti qualche marca in particolare da consigliare?

io pensavo di prendere uno da 110 o da 80 con la copertura nera esterna removibile ma non riesco più a trovarli da nessuna parte
mav155
Sullo store online della phottix io ne ho preso uno da 84cm a 23caffè..fa il suo lavoro (per quel che ne capisco) ed i prezzi non mi sembrano esagerati.
marcgast92
Salve a tutti ,

volevo chiedervi cosa cambia montando questo "diffusore" sul flash, l'ho visto e mi ha incuriosito..
e poi un altra domanda
io ho un ombrello, un cavalletto vecchio che non uso e vorrei montarci uno snodo per montarci flash e ombrello..questo va bene? il cavalletto però ha la vite stretta (mentre il mio monopiede della mandfrotto ha un vite piu stretta per il fissaggio della testa)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.