Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
ragazzi mi posto questo scatto di mio figlio
in un attimo di gioia
l'ho convertita in b&w per dare una emozione maggiore(dal mio punto di vista)
graditi consigli
grazie
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 364.3 KB
Jimharley
Migliore delle altre ( anche se a me la prima che avevi postato non mi era sembrata così male ).
Se questa è la tua passione non scoraggiarti e non fermarti mai.
Lo scatto perfetto da cercare subito credo sia quasi impossibile, quindi prima di scattare rifletti su quello che vuoi vedere e far vedere.

Ciao

Ciccio
hasitro
... mii sembra uno scatto equilibrato. Ok anche il B&W wink.gif
cerca però di non lasciarti trasportare troppo dalle emozioni ... laugh.gif
complimenti per il figliolo!
beppe terranova
QUOTE(Jimharley @ Nov 3 2010, 07:29 PM) *
Migliore delle altre ( anche se a me la prima che avevi postato non mi era sembrata così male ).
Se questa è la tua passione non scoraggiarti e non fermarti mai.
Lo scatto perfetto da cercare subito credo sia quasi impossibile, quindi prima di scattare rifletti su quello che vuoi vedere e far vedere.

Ciao

Ciccio

grazie mille,scusa per non averti risposto alla tua domanda il posto della prima foto e favignana e il luogo si chiama:bue marino
grazie almeno tu non sei cosi categorico

QUOTE(hasitro @ Nov 3 2010, 08:37 PM) *
... mii sembra uno scatto equilibrato. Ok anche il B&W wink.gif
cerca però di non lasciarti trasportare troppo dalle emozioni ... laugh.gif
complimenti per il figliolo!



QUOTE(hasitro @ Nov 3 2010, 08:37 PM) *
... mii sembra uno scatto equilibrato. Ok anche il B&W wink.gif
cerca però di non lasciarti trasportare troppo dalle emozioni ... laugh.gif
complimenti per il figliolo!

Grazie mille per mio figlio
anche per la foto
Jimharley
[quote name='joutrekk' date='Nov 3 2010, 08:52 PM' post='2203306']
grazie mille,scusa per non averti risposto alla tua domanda il posto della prima foto e favignana e il luogo si chiama:bue marino
grazie almeno tu non sei cosi categorico

Allora probabilmente non sono categorico perchè sto cominciando anch'io adesso. Però se una mia foto non mi attrae per un qualsiasi motivo, non la pubblico per chiedere consiglio. Perchè penso che chi realmente ne capisce più di me sarà ,molto più critico.

Ciao
beppe terranova
QUOTE(Jimharley @ Nov 3 2010, 08:59 PM) *
grazie mille,scusa per non averti risposto alla tua domanda il posto della prima foto e favignana e il luogo si chiama:bue marino
grazie almeno tu non sei cosi categorico

Allora probabilmente non sono categorico perchè sto cominciando anch'io adesso. Però se una mia foto non mi attrae per un qualsiasi motivo, non la pubblico per chiedere consiglio. Perchè penso che chi realmente ne capisce più di me sarà ,molto più critico.

Ciao

hai perfettamente raggione ma io lo faccio per capire dove e come sbaglio............ messicano.gif
anke tu sikulo?
io di mazara
easycon69
Trovo molto carina l'espressione del bimbo e buono lo stacco tra il soggetto e lo sfondo. Cercherei però di far 'uscire' ancora di più il bambino, schiarendolo un pochino....

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.