Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauriziot
Foto scattata in condizione di luce pessime ma ho cercato in ogni caso un tentativo di sopravvivenza;
commenti, critiche, preferenza e suggerimenti benvenuti.

a colori

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB

in B/N

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5 MB

grazie.

mt
Totò Toscano
Ciao, la luce è pessima hai ragione e il tentativo di sopravvivenza non sei riuscito a superarlo........ciao Maurizio rolleyes.gif
Massimiliano Piatti
Per quanto riguarda la luce non sei stato certo fortunato,inoltre la foto e' afflitta da micromosso abbastanza visibile.

Sono certo che con una post mirata la foto migliori sensibilmente smile.gif

Ho aperto la foto con photoshop e ho notato un errore piuttosto comune,la foto non aveva alcun profilo con i conseguenti problemi relativi a questo problema.

Di seguito inserisco la discussione relativa al tipo di problema.
http://www.nikonclub.it/forum/Importanza_D...te-t174318.html

Ho provato a recuperarla sperando che la cosa sia gradita.

Dimmi cosa ne pensi smile.gif

Clicca per vedere gli allegati
alessandro.sentieri
Ciao Maurizio.
L'intervento di Massy è decisamente appropriato.
Un'azione come quella, mirata su livelli e curva, riesce a volte a fare miracoli wink.gif
Ti suggerirei anche una passata di filtro contrasta migliore o equivalente per aumentare la nitidezza.

Saluti
Ale
mauriziot
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 3 2010, 09:26 AM) *
Ciao Maurizio.
L'intervento di Massy è decisamente appropriato.
Un'azione come quella, mirata su livelli e curva, riesce a volte a fare miracoli wink.gif
Ti suggerirei anche una passata di filtro contrasta migliore o equivalente per aumentare la nitidezza.

Saluti
Ale


Caro Massy, caro Ale
grazie molte; andrò a studiarmi la questione sul sito indicato; forse un corso di photoshop aiuterà; se avete consigli in questso campo a Roma sono benvenuti.

La foto è decisamente migliorata e nasconde parte dei difetti dell'originale-
un saluto.

grazie.gif mt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.