Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mcappa
Un saluto Amici,

allora visto che se uno non va a Rocca Calascio non è in fotografo apprezzabile, anche io Vi propongo 2 scatti di 2 anni fa' fatti appunto a Rocca Calascio - L'Aquila! messicano.gif
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1020.7 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1018.7 KB

Ovviamente sto scherzando, ho apprezzato moltissimo le bellissime foto fatte da IaiaSerena e da Fabrizio9972 e da AndCampo e ri-faccio loro i miei complimenti Pollice.gif .

Un saluto a tutti

Massimo

Dimenticavo, C&C sono graditissimi grazie.gif

easycon69
Trovo la prima foto molto interessante, dove i resti della rocca sono perfettamente inseriti in un'atmosfera cupa e da paura. Solo mi sembra che il cielo sia un tantino 'caldo' come tonalità. La seconda, seppur frutto di una ricerca compositiva lodevole, non mi risulta altrettanto d'impatto come la prima.

Luca
mcappa
QUOTE(easycon69 @ Nov 3 2010, 09:17 AM) *
Trovo la prima foto molto interessante, dove i resti della rocca sono perfettamente inseriti in un'atmosfera cupa e da paura. Solo mi sembra che il cielo sia un tantino 'caldo' come tonalità. La seconda, seppur frutto di una ricerca compositiva lodevole, non mi risulta altrettanto d'impatto come la prima.

Luca


Grazie Luca per i commenti ed i pareri che mi saranno sicuramente utili nel futuro.

Questi erano 2 scatti di un pò di tempo fa quando ancora "giovane" fotograficamente parlando (non anagraficamente purtroppo messicano.gif ) scattavo ancora solo in Program o quasi.

Grazie Ancora

Massimo
monteoro
Bene Bene.
Bene a sapersi.
Sei stato alla Rocca di Calscio ma non hai pagato i diritti, pertanto sarai condannato a pagare una mora consistente.
Non sapevi che ho i diritti per le foto fatte nelle località abruzzesi?

Scherzi a parte due belle foto, la prima è super.
ciao
Franco
Marco B.
QUOTE(monteoro @ Nov 4 2010, 03:21 PM) *
Bene Bene.
Bene a sapersi.
Sei stato alla Rocca di Calscio ma non hai pagato i diritti, pertanto sarai condannato a pagare una mora consistente.
Non sapevi che ho i diritti per le foto fatte nelle località abruzzesi?

Scherzi a parte due belle foto, la prima è super.
ciao
Franco


Ciao, non credi che la prima avrebbe avuto un maggior risalto se il castello fosse stato un pò più in centro, eliminando un pò del muro a dx che non fornisce alcuna informazione?

Ciao Marco
Fabrizio9972
Mi sembra di ricordare il posto ma non mi viene in mente hmmm.gif ........................ messicano.gif

Ciao Massimo,

Bella la prima con un cielo all'altezza (in tutti i sensi) del posto, di primo impatto pure io avevo avuto l'impressione che una parte del muro a dx si potesse eliminare ma così facendo si ridurrebbe di molto il senso di profondità che proprio quelle nuvole in basso a dx danno allo scatto, non trovate che si potrebbe tirare fuori anche un gran binero ?

Chi si è rubato la piantina grassa e il cancello a dx (se non erro ora c'è il minisentierino che porta su quello che passa affianco della rocca per andare alla Chiesa) ? Per trovare una piantina grassa sono dovuto andare a sx e stare quasi a bordo precipizio con Serena che mi urlava dietro, lol

La seconda non mi dice molto, le finestrelle delle torrette della Rocca penso che fossero + adatte per questo tipo di foto facendo però uno scatto molto inflazionato, hehe

Ciao,
Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.