Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
albè
L'autore di queste sculture è un Giapponese di cui non ricordo il nome, ma so che è ben felice che i bambini giochino su di esse.....almeno questo è quello che mi hanno detto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Alberto


scarpegialle
Ciao Alberto,

...ti dico cosa non mi piace.........il titolo... tongue.gif

...per il resto la trovo strepitosa...mi ci sono ritrovato nel bambino a destra....

un saluto

sauro
Mitia
bello scatto, molto. mi gusta tutta.
forse Kan Yasuda, lo stile è quello
mitia
dnovanta
la trovo un po' stretta a destra e in basso
e avrei chiuso leggermente le luci, forse le venature della pietra sarebbero emerse piu' chiaramente.


i bambini che giocano su un'opera d'arte..la rende ancora piu' umana e coinvolgente!!
complimenti
Bianca
miz
la foto mi piace molto, e ancor di più mi piace l'uso dell'opera artistica.
:-)
simone.dambrosio
ciao alberto
certo che la scultura in primo piano è davvero invadente... comunque io qualche "appostamento diurno" lo farei... smile.gif
Negativodigitale
Per me è un altro pezzo pregiato, Alberto.
Ancora una volta hai fuso figure umane e forme,
hai giocato sulle ombre e sui bianchi in un frame idealmente perfetto.
Il plus è il leggero mosso sulla bambina a destra.

Per me è da 10!

Paolo
albè
La foto purtroppo è un pò stretta a causa dei genitori che stavano tutti lì intorno e per eliminarli il taglio era l'unico modo per non riprenderli.

Se avrete notato sta male anche la sovrapposizione delle due sculture...ma a volte devi decidere se scattare oppure no...io ho deciso di farlo ugualmente con tutti i compromessi wink.gif .

Grazie mille a tutti...a quelli che è piaciuta di meno...ma soprattutto a chi è piaciuta di più tongue.gif laugh.gif .

Salutoni Albè

Rino Terry
Ciao Alberto, di questo scatto apprezzo moltissimo il contrasto di queste opulenti e rotondeggianti sculture ed il nero dello sfondo, i bambini fanno come da contorno ed impreziosiscono lo scatto.
Bienne molto bello, bravo.

Rino
gabriele mannelli
avrei voluto commetarla volentieri questa mattina ma non ho potuto...

per me questa tua foto è garndiosa!
uno scatto molto originale.. due elementi "morbide" sculture..
la presenza umana dei ragazzini, liberi e spensierati..
il mosso della bimba a destra e fenomenale!
poi i bianchi, i neri, le ombre..
insomma è la tipica rara situazione dove i "difetti" non tolgano punti alla foto...

complimenti Pollice.gif
albè
@Rino, @Gabriele...grazie mille delle vostre bellissime parole.

Ciao Alberto
Mononoke
...sculture contemporanee usate dai bambini e non solo oggetti posati lì....
Complimenti per la fotografia....bellissima anche se non hai potuto comporla al meglio
Ciao Lara
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.