Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
magugi
ciao a tutti, devo sviluppare delle foto e sul retro della stampa devo far inserire delle scritte......
a chi potrei rivolgermi? conoscete siti on line che effettuano tale servizio?

grazie mille
Anto



ps. spero di aver postato nella sezione corretta........
Paolo Rabini
Direi di cominciare a chiedere a qualche negozio della tua zona;
puoi descrivere meglio quale è il risultato che vuoi ottenere? magari potrebbero venire idee migliori

Paolo
magugi
QUOTE(paolorab @ Nov 2 2010, 08:17 PM) *
Direi di cominciare a chiedere a qualche negozio della tua zona;
puoi descrivere meglio quale è il risultato che vuoi ottenere? magari potrebbero venire idee migliori

Paolo



Ciao Paolo!!!!
Si tratta di un compito che deve svolgere mio figlio, ha fatto delle foto ora deve stamparle e sul retro deve far inserire i suoi dati e poche righe descrittive dell'immagine.
Se ci fosse qualche sito on line sarebbe comodissimo.

ciao egrazie
Antonella
Paolo Rabini
non credo di esserti molto di aiuto: mi vengono in mente un paio di idee ma non so se possano effettivamente servirti.

- nel retro delle foto i laboratori stampano il nome del file, potresti dare un nome relativamente lungo, nome, cognome e qualche parola di descrizione della foto dovrebbero essere accettate tranquillamente ma non saprei la lunghezza massima, immagino che alcune frasi siano troppe.

-usare una stampante a getto di inchiostro per scrivere sul retro delle foto; potrebbe essere necessario accertarsi che l'inchiostro sia adatto al supporto plastificato del retro delle foto del laboratorio, è necessario anche che la stampante possa usare fogli delle dimensioni e dello spessore delle foto.

magari ad altri vengono in mente altre soluzioni
Ciao
magugi
QUOTE(paolorab @ Nov 3 2010, 11:50 PM) *
non credo di esserti molto di aiuto: mi vengono in mente un paio di idee ma non so se possano effettivamente servirti.

- nel retro delle foto i laboratori stampano il nome del file, potresti dare un nome relativamente lungo, nome, cognome e qualche parola di descrizione della foto dovrebbero essere accettate tranquillamente ma non saprei la lunghezza massima, immagino che alcune frasi siano troppe.

-usare una stampante a getto di inchiostro per scrivere sul retro delle foto; potrebbe essere necessario accertarsi che l'inchiostro sia adatto al supporto plastificato del retro delle foto del laboratorio, è necessario anche che la stampante possa usare fogli delle dimensioni e dello spessore delle foto.

magari ad altri vengono in mente altre soluzioni
Ciao


ti ringrazio sei stato molto gentile!!!!!!!
Anto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.