Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
Con questa pioggia e questo vento.....
meglio ricordare l'estate..... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 429 KB

Francesco Martini
maurus
Bella la sensazione di spazio+nuvole tipicamente martiniane per una foto ancora una volta molto bella!


Io ho finito i termini positivi...mi sa che se non posti una foto brutta per le prossime inizio con il copia-incolla tongue.gif

Ciao Martini smile.gif

Maurizio
Francesco Martini
QUOTE(maurus @ Nov 1 2010, 06:45 PM) *
Bella la sensazione di spazio+nuvole tipicamente martiniane per una foto ancora una volta molto bella!
Io ho finito i termini positivi...mi sa che se non posti una foto brutta per le prossime inizio con il copia-incolla tongue.gif

Ciao Martini smile.gif

Maurizio

Veramente anche io sto raschaindo il fondo...e non posso anadare a far foto con questo tempo a meno che non mi compri uno scafandro.... laugh.gif
Francesco Martini
giodic
Immagine molto "ariosa", con il tempaccio attuale fa bene all'occhio a alla mente... smile.gif
gabriele mannelli
un bell'accostamento di colori, un cielo interessante e una prospettiva "soffocata" che restituisce la sensazione di trovarsi lì.. immersi dal grano!
casugian
Ciao Francè,
una bella foto estiva ci voleva rolleyes.gif bellissimi colori, il cielo che come sappiamo te lo porti da casa, il papavero il tocco plus, unito ad un'ottima post produzione Pollice.gif
Mi sembra che non manchi nulla, per me è ok rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Totò Toscano
Scatto poetico, sembra un dipinto.....quel grano in movimento e quel papavero rosso danno vita, complimenti!
mirko_nk
Ciao Francesco. smile.gif

Poetica e un po onirica...
A me non piace il tipo di post (un po al limite per la sezione), ma sono gusti personali.
La situazione ripresa invece non è male...

A presto...
banzai85
QUOTE(mirko_nk @ Nov 2 2010, 08:22 AM) *
Ciao Francesco. smile.gif

Poetica e un po onirica...
A me non piace il tipo di post (un po al limite per la sezione), ma sono gusti personali.
La situazione ripresa invece non è male...

A presto...

Anche io in genere non amo le post un po' troppo oniriche e soffuse...però in questo caso ci sta davvero bene...e il risultato mi piace proprio!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Francesco....

lo scatto mi piace parecchio grazie anche ad una post che lo efattizza molto ...!!!

Forse un po' piu' elaborazione che paesaggio vero e proprio ma davvero ben fatta ... Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.