Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
AntonellaSacconi
E' il teatro greco di Epidauro. Mi è piaciuta l'idea di riprendere soltanto una parte delle gradinate. Commenti graditi (come sempre!)
Grazie
AntonellaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
stefanos1
ciao antonella
ci stupisci ancora mi piace la simetria colta
non sono convito del risultato del bn
i bianchi mi sembrano bruciati
ciao a presto stefano
hasitro
... gran bello scorcio, complimenti
Spleen57
Ciao,la sequenza dei gradini crea a mio parere un piacevole effetto grafico che però si interrompe e si perde nella parte alta della foto.L'occhio seguendo le gradinate finisce contro un muretto.Hai provato se ti piace di più tagliando la parte alta?
Ciao,Giulietta.
AntonellaSacconi
QUOTE(Spleen57 @ Nov 1 2010, 05:26 PM) *
Ciao,la sequenza dei gradini crea a mio parere un piacevole effetto grafico che però si interrompe e si perde nella parte alta della foto.L'occhio seguendo le gradinate finisce contro un muretto.Hai provato se ti piace di più tagliando la parte alta?
Ciao,Giulietta.

Grazie per i suggerimenti.
Provo a postare l'immagine senza muretto finale. Non so...Non riesco a capire se mi piace di più o no. Ditemi!
Per Stefano: proverò a lavorare anche sui bianchi.
grazie.gif a tutti per i complimenti
AntonellaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
easycon69
Ottimo scorcio sapientemente ripreso: utilizzando una visione 'stretta' hai saputo cogliere e realizzare una visione non convenzionale di un soggetto sicuramente stra-fotografato.

Luca
AntonellaSacconi
QUOTE(easycon69 @ Nov 2 2010, 09:51 AM) *
Ottimo scorcio sapientemente ripreso: utilizzando una visione 'stretta' hai saputo cogliere e realizzare una visione non convenzionale di un soggetto sicuramente stra-fotografato.

Luca


Grazie davvero Luca.
Antonella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.