Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giovannigori
Due scatti provenienti dalla stessa sessione.
Nel primo piano mi interessa una valutazione sulla post produzione.
Come sempre alla ricerca di critiche.
Primo utilizzo del nuovo 85mm.... che lente!!!
Grazie
G

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 242.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 226.5 KB
PhotoMaximo
Premetto che sono un fotografo amatoriale......detto questo trovo i due scatti davvero molto belli e ben realizzati, soprattutto nel secondo mi piace il momento che sei riuscito a catturare riguardo il movimento dei capelli.
Tanto per sapere l'85mm è come il mio 85mm f/1,8 ?

ciao Maximo
marce956
Belle, soprattutto la seconda...
ges
Mi piace di più la seconda.
Per giudicare la PP sulla prima bisognerebbe avere un'immagine con maggiore risoluzione.
Ciao
giovannigori
QUOTE(The Duke @ Nov 1 2010, 05:27 PM) *
Premetto che sono un fotografo amatoriale......detto questo trovo i due scatti davvero molto belli e ben realizzati, soprattutto nel secondo mi piace il momento che sei riuscito a catturare riguardo il movimento dei capelli.
Tanto per sapere l'85mm è come il mio 85mm f/1,8 ?

ciao Maximo


Grazie a tutti per i benevoli commenti.
L'85mm è quello nuovo: 1,4 G. Me ne sono innamorato! <3
bergat@tiscali.it
Complimenti ottime foto che potrebbero ben figurare anche tra foto glamour.

Per una valutazione sulla postproduzione della prima foto, per poter esprimere un giudizio dovresti postarla a grandezza naturale
maponzio
Molto bella la prima, per luce posa e compo!!!

Complimenti per l'acquisto......
Mario Tarello