Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Arlong
Foto di Tommaso . C


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

Le torri gemelle più alte al mondo.
Mauro Va
Ciao Arlong,mi sembrano le Petronas in Malesia, sbaglio?. Il tramonto si vede poco, in compenso si vede quella costruzione illuminata dietro la torre a destra che secondo me disturba un pò tutto l'insieme, se potevi spostarti un pò sulla destra l'avresti eliminata (parere personale Eh! forse le volevi riprendere).


Saluti Mauro
Arlong
QUOTE(ombra30 @ Nov 1 2010, 07:44 PM) *
Ciao Arlong,mi sembrano le Petronas in Malesia, sbaglio?. Il tramonto si vede poco, in compenso si vede quella costruzione illuminata dietro la torre a destra che secondo me disturba un pò tutto l'insieme, se potevi spostarti un pò sulla destra l'avresti eliminata (parere personale Eh! forse le volevi riprendere).
Saluti Mauro


Ciao Ombra, concordo con te, la costruzione illuminata è un elemento di disturbo. Metto un altra foto dove essa con compare, però è stata scattata 10 minuti dopo e la notte stava incombendo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Foto di Tommaso C.
Mauro Va
Non voglio sembrare pignolo, ma così mi sembra che disturbi la vegetazione in primo piano. Comunque è una bella foto. Ciao

mauro
alessandro.sentieri
Ciao.
Le torri mi sembrano un pò troppo compresse all'interno del frame.
Inoltre le linee cadenti sono piuttosto accentuate senza esserlo a sufficienza per caratterizzare la foto: così non sono nè carne nè pesce secondo me.

Saluti
Ale
Arlong
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 1 2010, 09:15 PM) *
Ciao.
Le torri mi sembrano un pò troppo compresse all'interno del frame.
Inoltre le linee cadenti sono piuttosto accentuate senza esserlo a sufficienza per caratterizzare la foto: così non sono nè carne nè pesce secondo me.

Saluti
Ale



grazie Alessandro del passaggio e del parere, ho gradito. wink.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.