Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Arlong
foto scattata a San Giovanni a Cerreto (SI)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB


ciao a tutti
Mauro Va
bei colori, Arlong, vi erano delle ragnatele fra i rami o hai dello sporco sulla lente?


Ciao Mauro
mirko_nk
CIao. smile.gif

Belli i colori del cielo, intensi e con molti passaggi tonali. Il soggetto però non mi piace, poco fotogenico. La composizione inoltre trovo sia troppo soffocante. Avrei, se possibile lasciato più spazio intorno ai rami... ma forse non era possibile...

A presto...
smile.gif
giodic
Avrei preferito vedere a fuoco lo sfondo e non il primo piano....
In questa foto il cielo e i suoi colori sono i veri protagonisti, non la silhouette in primo piano, oltretutto non eccezionale... smile.gif
Arlong
QUOTE(Arlong @ Oct 31 2010, 02:53 PM) *
foto scattata a San Giovanni a Cerreto (SI)

Ingrandimento full detail : 2.8 MB
ciao a tutti


ciao Mauro, grazie del passaggio, erano ragnatele smile.gif

QUOTE(giodic @ Oct 31 2010, 07:23 PM) *
Avrei preferito vedere a fuoco lo sfondo e non il primo piano....
In questa foto il cielo e i suoi colori sono i veri protagonisti, non la silhouette in primo piano, oltretutto non eccezionale... smile.gif


Mirko e Jodic grazie dei consigli, vedo che la silhouette in primo piano non sono piaciute, io invece credevo che avrebbero dato quel tocco in più alla foto. Allora posto lo stesso scatto ma senza rami. Ditemi se è migliore. wink.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB
Mauro Va
Molto migliore Michele.Ciao

mauro
mirko_nk
QUOTE(Arlong @ Oct 31 2010, 07:50 PM) *
ciao Mauro, grazie del passaggio, erano ragnatele smile.gif
Mirko e Jodic grazie dei consigli, vedo che la silhouette in primo piano non sono piaciute, io invece credevo che avrebbero dato quel tocco in più alla foto. Allora posto lo stesso scatto ma senza rami. Ditemi se è migliore. wink.gif
Ingrandimento full detail : 2.8 MB


Ti dico che la silhouette è troppo anonima... Non ha una ofroma interessante... Peccato... Ma non è certo colpa tua... Non sempre si riesce ad essere al posto giusto nel momento giusto...

smile.gif
Mitia
pur avendo un cielo interessante non mi entusiasmano.
mitia
wabe47
cielo interessante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.