Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
roberto depratti
In giro per sagre ....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 436.9 KB

....ultime lampate di sole.

Roberto
simone.dambrosio
buona, roberto!
bella, piena, limpida e pulita... la luce poi è davvero intrigante. mi piace molto
simone
roberto depratti
QUOTE(simone.dambrosio @ Oct 31 2010, 02:37 PM) *
buona, roberto!
bella, piena, limpida e pulita... la luce poi è davvero intrigante. mi piace molto
simone



Ciao "Simon" ...grazie per il passaggio. C0era davvero una bella luce ....come dire pulita con un leggero venticello che iniziava a sferzare il viso.

A presto - Roberto
wabe47
Bella, riporta ad altri tempi.

Bella, riporta ad altri tempi
Mitia
il momento colto è buono...mi disturbano un po' le braccia dietro alla signora ma ben capisco che in street non si può avere sempre tutto come si vuole. il secondo piano l avrei sfocato ancora di più, ma gusto personale

mitia
roberto depratti
Grazie a tutti ...a presto!!

Roberto
albè
Si...bella la luce che colpisce le mani e la lana...e bello anche il gesto colto da un 'ottima angolazione...forse danno un pò fastidio le persone sullo sfondo anche se capisco che si trattava di una rievocazione wink.gif .

Ciao Alberto
dnovanta
ciao Roberto..

ma dove eri? accidenti..me la sono persa...

luce splendida..
la lana attraversata dalla luce e' quasi magica...

peccato quelle braccia che spuntano dalla testa...

complimenti
Bianca

roberto depratti
QUOTE(albè @ Nov 2 2010, 04:31 PM) *
Si...bella la luce che colpisce le mani e la lana...e bello anche il gesto colto da un 'ottima angolazione...forse danno un pò fastidio le persone sullo sfondo anche se capisco che si trattava di una rievocazione wink.gif .

Ciao Alberto



Ciao vecchio mio ....a quando la prossima?????
Grazie per l'affetto e il preziosissimo commento lasciato .... Per fotografare la signora mi sono piegato in mezzo a 3 "Tizi" piantati di lato ...caiser eppure mi hanno visto che volevo immortalare la scena ...niente da fare, quasi si divertissero ad ostacolarmi, anzi non ne ho dubbi!!!

Roberto

QUOTE(Dnovanta girl @ Nov 2 2010, 08:25 PM) *
ciao Roberto..

ma dove eri? accidenti..me la sono persa...

luce splendida..
la lana attraversata dalla luce e' quasi magica...

peccato quelle braccia che spuntano dalla testa...

complimenti
Bianca


Bianca .....ma dove abiti???? Io abito a Castellarano e questa è una delle immagini scattate alla Festa dell'Uva in Settembre ...in effetti una delle ultime belle giornate prima che la Fulmine.gif iniziasse!!!

Grazie per il passaggio - Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.