Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 219.6 KB
leuccio
Non sono un esperto ma di questa foto mi piace quasi tutto, la compo la trovo piacevole e i colori sono eccezionali, la cosa che mi piace meno dovresti saperlo te lo hanno già detto in tanti e tante volte biggrin.gif
Ciao Leo
giodic
Immagine piacevole e rilassante, buona la compo e belli i colori... smile.gif
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Non mi convince ladominate magenta, soprattutto nella sabbia. Per il resto, un classico ben eseguito...

P.S.: mi piacerebbe leggere gli exif delle tue foto... Come mai non li lasci?

casugian
Ciao Fabio,
una buona foto, ma la post a mio avviso è da rivedere, sopratutto per eliminare la componente di colore che rende il tutto tendente al violaceo....
Per il resto è Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
fabio camandona
grazie a tutti

gli exif ? Non lo so come mai non si vedono, sinceramente non me ne sono mai preoccupato (sono il primo a non leggere nè i miei nè quelli altrui)

la dominante ? Era tutto così e ho lasciato tutto così, perchè modificare un qualcosa che capitra così di rado ? (io abito nelle pianure piemontesi, siamo abituati a degli splendidi cieli grigio latte scaduto)

guardando la foto ti dico gli exif "ad istinto" :
sigma 10-20 a 12-13 mm
1 o 2 sec di esposizione (acqua mossa ma onda visibile)
diaframma tra 8 e 11
probabile nd 4
alessandro.sentieri
... dominante a parte, lo trovo un discreto scatto. Una situazione che, come molte del genere, trasmette molta tranquillità.

Saluti
Ale
davcal77
Molto ben riuscito come scatto
un classico che comunque esprime tranquillità e rilassatezza
la dominante la noto anche io ma non da fastidio anzi la trovo piacevole in questo caso
complimenti


Davide
bruco82