Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 219.6 KB
leuccio
Non sono un esperto ma di questa foto mi piace quasi tutto, la compo la trovo piacevole e i colori sono eccezionali, la cosa che mi piace meno dovresti saperlo te lo hanno già detto in tanti e tante volte biggrin.gif
Ciao Leo
giodic
Immagine piacevole e rilassante, buona la compo e belli i colori... smile.gif
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Non mi convince ladominate magenta, soprattutto nella sabbia. Per il resto, un classico ben eseguito...

P.S.: mi piacerebbe leggere gli exif delle tue foto... Come mai non li lasci?

casugian
Ciao Fabio,
una buona foto, ma la post a mio avviso è da rivedere, sopratutto per eliminare la componente di colore che rende il tutto tendente al violaceo....
Per il resto è Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
fabio camandona
grazie a tutti

gli exif ? Non lo so come mai non si vedono, sinceramente non me ne sono mai preoccupato (sono il primo a non leggere nè i miei nè quelli altrui)

la dominante ? Era tutto così e ho lasciato tutto così, perchè modificare un qualcosa che capitra così di rado ? (io abito nelle pianure piemontesi, siamo abituati a degli splendidi cieli grigio latte scaduto)

guardando la foto ti dico gli exif "ad istinto" :
sigma 10-20 a 12-13 mm
1 o 2 sec di esposizione (acqua mossa ma onda visibile)
diaframma tra 8 e 11
probabile nd 4
alessandro.sentieri
... dominante a parte, lo trovo un discreto scatto. Una situazione che, come molte del genere, trasmette molta tranquillità.

Saluti
Ale
davcal77
Molto ben riuscito come scatto
un classico che comunque esprime tranquillità e rilassatezza
la dominante la noto anche io ma non da fastidio anzi la trovo piacevole in questo caso
complimenti


Davide
bruco82
Ciao Postatore!! tongue.gif ti chiamo cosi perchè ultimamente devo frequentare poco..ma vedo che posti abbestia! tongue.gif

Molto bello anche questo scatto anche se anche a me la dominante magenta non piace molto...magari c'era...ma senza per me sarebbe sicuramente migliore...

ti faccio i complimenti anche per gli altri scatti anche se alterni (secondo me) scatti strabelli a scatti tranquilli..nel senso che sei quasi agli opposti...ohcchè eri preso dal prudito ogni tanto?? tongue.gif eheh

ciao
Luca
fabio camandona
grazie tutti .)

secondo me se la dominante magenta c'era... e chi sono io per toglierla se non falsa la realtà ? smile.gif
Un conto è averla magari in faccia, sulla pelle, altro averla sul landscape

personale

luca: eheehh ma grazie, non tutti i giorni sono uguali wink.gif
Ma soprattutto attenzione al gusto personale: molti scatti che qui sono stati "schifati" ti posso assicurare che hanno avuto successo altrove. Altri che qui sono piaciuti magari non piacciono a me etc etc

come questo. a me non piace biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.