Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
manuk

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Uno dei meravigliosi tramonti nel Masai Mara
Ciao
giodic
E' un tramonto spettacolare, "esplosivo" smile.gif , bello veramente il momento che hai colto.....
Unica osservazione: al centro stiamo un po' al limite con la bruciatura, proverei a recuperare meglio le alte luci, se possibile....
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Un tamonto davvero molto bello... Le tonalità rosso fuoco lo rendono davvero molto accattivante... A voler essere pignoli, forse forse la silhouette in basso è un pelino troppo poca...

Complimenti!!
Robin58
Bellissimo tramonto degnamente immortalato. Personalmente la apprezzo così, con quello squarcio luminoso quasi al limite, potente. Mi pare che l'inquadratura, l'esposizione, i colori ed i contrasti che proponi restituiscano efficacemente l'atmosfera di cotanto spettacolo della natura.

Robin

casugian
Ciao Emanuele,
che bel tramonto, complimenti Pollice.gif mi piace tantissimo.
Avrai altri scatti del luogo.....se ti và rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
manuk
Grazie a tutti per il passaggio :-)
Per quanto riguarda le tonalità ed esposizione, almeno sul mio monitor, mi sembra che ci siamo...al centro certo siamo al limite ma è credo sia normale cosi...
Per quanto riguarda la siluette concordo che è un pò troppo minimale, o meglio se fosse stata più evidente sarebbe stato meglio, ma l'angolo di ripresa era molto ampio e questo ha contribuito a avere gli elementi di interesse molto piccoli....qualche compromesso inevitabile per avere quell'angolo...;-)
@Gianluca...si di foto ne ho altre...spero di riuscire a trovare il tempo per postarne qualcuna...
Ciao
alessandro.sentieri
Cielo esplosivo, tipico dei tramonti africani che ho visto fotografati.
Non mi piace tantissimo la silouette in basso, la trovo non molto caratterizzante.

Saluti
Ale
alexvale
molto bella il sole sembra voglia farsi spazio tra le nuvole usando anche la forza,x questo molto ma molto belli i colori........
Forse pure io avrei abbassato leggermente l'inquadratura
manuk
Grazie Alessandro e Alex...
sulla siluette, come già detto concordo che è l'elemento che se fosse uscito più fuori sarebbe stato meglio...ma avrei dovuto restingere l'angolo di ripresa. Ne ho un altra dello stesso tramonto con la siluette più presente ma alla fine mi sembra migliore questa.
Ciao
mauriziot
QUOTE(manuk @ Nov 3 2010, 10:54 PM) *
Grazie Alessandro e Alex...
sulla siluette, come già detto concordo che è l'elemento che se fosse uscito più fuori sarebbe stato meglio...ma avrei dovuto restingere l'angolo di ripresa. Ne ho un altra dello stesso tramonto con la siluette più presente ma alla fine mi sembra migliore questa.
Ciao



Molto bello nei colori e nella forza dell'insieme; la siluette a me piace così; di più sarebbe troppa; di meno mi pare impossibile; complimenti e un caro saluto. mt
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Oct 31 2010, 07:27 PM) *
Ciao. smile.gif

Un tamonto davvero molto bello... Le tonalità rosso fuoco lo rendono davvero molto accattivante... A voler essere pignoli, forse forse la silhouette in basso è un pelino troppo poca...

Complimenti!!



condivido in pieno un filino di silhuette in piu' l'avrei messa per il resto grade tramonto ... Pollice.gif Pollice.gif
Brunosereni
Il tramonto c'è ed è spettacolare, mi manca il Masai Mara! wink.gif
forse con un po' di siluette in più...

Bella comunque ma poco contestualizzata

Bruno
manuk
Grazie Maurizio, Bruno e MAssimiliano...
sulla siluette già detto...semmai se ho tempo provo una versione con un filino in + di siluette...sono sempre disponibile a rivalutare :-)
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.