Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Vaccaro Giuseppe
Salve, sono da poco come sapete possessore di questa macchina, e sinceramente volecvo avere qualche VS parere sui primi scatti.
Mi piace fotografare la natura in genere, ed ho inziato con il mio acquario.
Domani sono al mare, cercherò di fare qualche scatto un tantino più interessante.
Comunque a voi la parola. grazie.gif


P.s. come faccio per are apparire la foto sul messaggio e non come allegato?
Tremendo84
QUOTE(Vaccaro Giuseppe @ Oct 30 2010, 06:28 PM) *
Salve, sono da poco come sapete possessore di questa macchina, e sinceramente volecvo avere qualche VS parere sui primi scatti.
Mi piace fotografare la natura in genere, ed ho inziato con il mio acquario.
Domani sono al mare, cercherò di fare qualche scatto un tantino più interessante.
Comunque a voi la parola. grazie.gif
P.s. come faccio per are apparire la foto sul messaggio e non come allegato?


La foto è venuta bene, forse un po' scuretta. Stai attento alla composizione della foto, sarebbe meglio non tagliare parti interessanti (come ad. esempio la parte sopra del pesce) e tenere la macchina "a bolla".
Per il PS: Quando posti un messaggio c'è una cartella con scritto "Inserisci una foto". Li puoi allegare tutte le foto che vuoi che poi vanno a finire nel sito "database" Clickon. In seguito ti basterà cliccare sull'immagine allegata nelle "Tue foto" e automaticamente si inserirà nel testo del messaggio.

Stefano
Mauro Va
Bella foto Giuseppe, dritta e senza il profilo nero a sinistra ed era perfetta.
Le foto le devi caricare su Clikon che poi te le porta sotto alla finestra che ti si apre quando premi il tast rispondi, ci clicchi sopra (alla foto che vuoi allegare) ed è fatta.
Se invece vuoi iniziare una nuova discussione clicchi su " nuova discussione" in alto a destra alla sezione dove vuoi mettere la foto(a secondo del tema) e ti si aprono due stringhe in una ci metti il titolo, nell'altra l'anteprima della foto, nel qual caso la lasci sul despokt e la prendi da lì, scrivi quello che devi scrivere e sotto troverai "le tue foto" ci clicchi sopra e l'alleghi alla discussione.
Spero di essere stato chiaro, se non hai capito, richiedi senza problemi.

Ciao Mauro

P.S. OPS! Tremendo mi ha battuto sul tempo, puoi fare anche come ti ha suggerito lui, è uguale, come ti trovi meglio.
claudio-rossi
Bel discus complimenti...se avessi avuto gia la D5000 quando avevo la passione per gli acquari....
Comunque, a me la foto piace, peccato per il soggetto che è tagliato.
Avrai modo di rifarti anche perchè i Discus sono pesci molto tranquilli anche se un po schivi e si prestano molto ad essere fotografati.

Complimenti per l'acquisto!!

Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.