Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
buzz
mmmmmm
le ciabatte?!?!??!
Roberto_15
Fabio questa...? hmmm.gif
HonorMan
sono ignorante smile.gif... però secondo me rende benissimo l'idea del titolo... il passaggio dalla vecchia vita alla nuova, il contrasto ciabatte abito da sposa
FrancescoBrunello76
Le firme rovinano lo scatto..
fabio camandona
si buzz smile.gif
le ciabatte smile.gif
ad ogni matrimonio fotografo le ciabatte delle spose smile.gif
ma non perchè sono feticista (non lo sono a dirti il vero)...

è per come dice honor e anche per una serie di motivi legati poi alle risatine che fanno le spose rivedendole. Emozione assicurata, te l'assicuro ehehehe

e poi perchè no ? fanno parte di quel giorno anche loro.

wink.gif

Poyson mi spiace non so che dirti, oramai ci sono smile.gif
meialex1
Ciao....

Personalmente la trovo molto interessante e particolare. Non nascondo che anch'io a volte sfrutto tutto quello che trovo in camera.
L'unica pecca che vedo è il non aver chiuso le tende dietro all'amica o altro, della sposa e si vede la serranda.

Ciao
fabio camandona
verissimo, fa schifo la finestra così
ma se chiudevo le tende perdevo il momento e "allarmavo" la sposa che non sarebbe quindi stata spontanea

è reportage, purtroppo i dettagli non si possono curare come andrebbero curati in uno scatto fashion o glamour o un ritratto controllato.
Si deve dare la precedenza al momento.

Grazie del passaggio wink.gif
meialex1
Ciao... hai ragione, purtroppo i tempi sono quel che sono e mille volte ci sono cascato anch'io.
Da lì l'abitudine che mi sono preso ogni volta che entro in casa degli sposi, chiudere le tende.
Dopodiché, muovetevi come vi pare...... ehehehehe

Un saluto.

P.S.
Mi piace molto anche l'inclinazione allo scatto.


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.