Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Per chi mi conosce sa che amo questo tipo di scatto...il controsole per me è sempre il più emozionante ma anche il piu difficile...

Scatto fatto ieri al volo mentre "lavoravo" tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
Mitia
Luca, ti dico la mia...un mi entusiama, un mi picchià. anche se ci sono elementi interessanti la vedo come scattata un po' troppo al volo.

mi assumo la reponsabilità civile delle mie affermazioni Police.gif

mitia
Pizzico
Molto bella a me piace molto tecnicamente perfetta......
gabriele mannelli
...per esser fatta al volo vabbene pure così... ovvio manca un punto di interesse magari sul primo piano per renderla un pò più accattivante, comunque è uno scatto che si lascia ben guardare e gestito alla grande!
alino67
QUOTE(gabriele mannelli @ Oct 27 2010, 02:12 PM) *
...per esser fatta al volo vabbene pure così... ovvio manca un punto di interesse magari sul primo piano per renderla un pò più accattivante, comunque è uno scatto che si lascia ben guardare e gestito alla grande!


Daccordo con Gabriele
ma che lavoro fai?


Ale
bruco82
Grazie...eh...scattata al volo... tongue.gif

Io faccio il topOgrafo quindi sto sempre per i campi e spesso mi capita d fermarmi per scattare cosi...un po al volo.. tongue.gif

Grazie

Luca

p.s. Mitia...ti ho già denunciato agli ORGANI competenti... tongue.gif hehe
fabio camandona
uhm
gran bello scatto
tecnicamente pure bello tosto

mi pare manchi un soggetto, qualcosa...
quella roba li bianca, che sta pure su un terzo, pare voglia diventare il soggetto ma non si capisce cos'è...

ma aggiungo che ingrandito a messo in salotto fa la sua figura wink.gif

il topografo... forte smile.gif
itrichi
beato te, ho passato una settimana a cercare di fare una foto simile e ho rinunciato per manifesta incapacità cerotto.gif

complimenti, bella foto e non so come tu possa aver evitato i flare visto che io col tokina non ne vengo fuori senza danni collaterali immensi
wabe47
Un taglio pano, togliendo una parte del primo piano, mi pare renda di più. Comunque, mi piace; bello lo stellato.
mirko_nk
Ciao Luca. smile.gif

Belli i colori, bello lo stellato del sole... Una situazione piacevole, ma che trovo sia poco emotiva, troppo vuota...

A presto...
Manuela Innocenti
QUOTE(mirko_nk @ Oct 27 2010, 07:04 PM) *
Ciao Luca. smile.gif

Belli i colori, bello lo stellato del sole... Una situazione piacevole, ma che trovo sia poco emotiva, troppo vuota...

A presto...


Sì, colori ok, sole ok, ma come soggetto non è granchè secondo me, poi quel sassetto bianco porello non mi piace molto rolleyes.gif
casugian
Ciao Luca,
uno scatto senza infamia e senza lode, ma la si guarda volentieri Pollice.gif
Non indelebile.....ma ci può stare rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima gestione del controluce non c'e' dubbio Pollice.gif . Complessivamente lo trovo gradevole anche se hai fatto sicuramente di meglio Pollice.gif
Francesco Martini
Che bellezza!!!!! rolleyes.gif
me gusta!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Massimiliano C. Scordino
Ciao Luca ...

tecnicamente e' perfetta ... Pollice.gif Pollice.gif

pero' anche io la trovo un po' vuota e poco coinvolgente ... huh.gif
alessandro.sentieri
La scena è poco attraente, il problema forse è questo.
Dal punto di vista tecnico davvero niente da eccepire.

Però unmipikkià tongue.gif
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.