Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lucagus
Valchiavenna

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 67 KB


Ciao Luca
Totò Toscano
Ciao, bellissimo il profilo delle montagne, io comunque proverei lo scatto in momenti diversi della giornata magari con una luce migliore.....buona giornata! rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...!!!

una bella situazione sfruttata abbastanza bene a livello di coposizione ... per la luce date e condizzioni di luce non potevi fare diversamnete e per questo che mi sono permesso di convertire il tuo scatto in bn ....

penso che cosi' renda meglio ho anche rifilato un po' con un taglio ...!!!

dimmi cosa ne pensi ... rolleyes.gif

lucagus
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 27 2010, 10:44 AM) *
Ciao ...!!!

una bella situazione sfruttata abbastanza bene a livello di coposizione ... per la luce date e condizzioni di luce non potevi fare diversamnete e per questo che mi sono permesso di convertire il tuo scatto in bn ....

penso che cosi' renda meglio ho anche rifilato un po' con un taglio ...!!!

dimmi cosa ne pensi ... rolleyes.gif


i think..
La tua conversione è buona ma io avevo pensato la foto con la tonalità quasi monocromatica che vedi.
Il taglio effettivamente bilancia il peso della massa scura e complessivamente dona più leggerezza.

Grazie a tutte due per il passaggio e i commenti.
ciao Luca
Mitia
una location molto bella da sfruttare ancora con luce complessiva migliore.
mitia
wabe47
Bel luogo, scatto interessante.
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Molto profonda e tridimensionale... Mi piace questa tonalità fredda che restituisce una atmosfera molto montanara... Forse l'avrei vista meglio con un taglio più stretto, ci vedo troppo cielo....

Complimenti!!
maurus
Belle le montagne che sfumano di tonalità e la gestione della luce, io avrei tagliato un poco di parte scura sotto che a mio parere attira troppo lo sguardo.


Ciao

Maurizio
Manuela Innocenti
il cielo quasi inesistente non rende giustizia alla bellezza del luogo, da ritentare, secondo me.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.