Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marco.pesa
Eccovi 2 scatti:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Aspetto le vostre critiche.
Negativodigitale
Stupenda la prima, per me, gran clima.
Al cospetto, la seconda, seppur gagliarda, sembra lontana secoli.
smile.gif
Bravo.
Paolo
marcgast92
concordo, la prima ha una marcia in pių in quanto a comunicazione visiva e atmosfera che nella seconda sembra un po' diluita
fabio camandona
la prima di gran lunga
atmosfera
viraggio giusto

bella bella.
Mauro Va
La numero 1 č super. Ciao

Mauro
Giemme82
Anche per le la prima ha una marcia in pių...;-)

Ti posso chiedere come hai agito in post...? Mi piace molto questo effetto cosi delicato che hai ottenuto...
photoflavio
Entrambe belle seppure in modi cosė differenti; la seconda č la classica bella foto che si scatta... hai presente la scena "fammi un bel sorriso" click, molto naturale e spontanea, con una inquadratura che mi piace.

La prima č pių Foto con la F maiuscola, pare pių voluta proprio in quel modo. La post ragala poi quel qualcosina in pių, la rende particolare.

Ciao biggrin.gif
Flavio

marco.pesa
grazie.gif a tutti per la visita ed i commenti

QUOTE(Giemme82 @ Oct 27 2010, 05:20 PM) *
Anche per le la prima ha una marcia in pių...;-)

Ti posso chiedere come hai agito in post...? Mi piace molto questo effetto cosi delicato che hai ottenuto...


Ho applicato il filtro cross processing (L05) del pacchetto nik color efex .
Avevo raggiunto pių o meno lo stesso effetto manulamente ma non mi convinceva molto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.