Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 194.9 KBdurante il mio ultimo ws nikon

marce956
E' uno sguardo misterioso, ma quell'occhio completamente in ombra...
fabio camandona
concordo, sono stato disattento.
uff wink.gif
GEPPIeROS
Clicca per vedere gli allegati
QUOTE(fabio camandona @ Oct 25 2010, 11:34 PM) *

messicano.gif A parte l'occhio troppo in ombra come hai ammesso anche tu, questo scatto lo trovo davvero interessante.
Scusa se mi sono permesso di tentare di schiarire appena l'ombra per vedere cosa succedeva.
A me sembra migliori senza perdere niente del suo fascino.
fabio camandona
interessante la tua prova
ma preferisco la mia (forse solo perchè è mia wink.gif )
GEPPIeROS
QUOTE(fabio camandona @ Nov 7 2010, 08:28 PM) *
interessante la tua prova
ma preferisco la mia (forse solo perchè è mia wink.gif )

messicano.gif messicano.gif Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!!!! Io mi sono solo divertito a vedere cosa succedeva ....... E' anche vero che con l'occhio meno buio è meno "misteriosa" però ...................
Saluti,
Geppi
batmantheking
fate un sintesi delel due... schiarisci solo l'occhio texano.gif
fabio camandona
+ che schiarire o altro dovrei tagliarle i capelli mannaggia smile.gif
GEPPIeROS
QUOTE(batmantheking @ Nov 8 2010, 03:11 AM) *
fate un sintesi delel due... schiarisci solo l'occhio texano.gif

messicano.gif Spero che Fabio, le cui foto siceramente mi piacciono sempre, non si arrabbi ........
Allego la foto trattata minimamente come da te suggerito.
A fabio : A parte gli scherzi, ma siamo qui non solo per imparare e migliorarsi ma anche per divertirsi un po' non credi ?????
Buona luce a tutti
Geppi
fabio camandona
geppi ma certo !!
forse "mi sono stato spiegato male" smile.gif

ottima la tua modifica, davvero
ma io continuo a guardare quel ciuffo sull'occho e a pensare "ma che deficente che sono !!!"

davvero smile.gif
batmantheking
QUOTE(GEPPIeROS @ Nov 8 2010, 02:55 PM) *
messicano.gif Spero che Fabio, le cui foto siceramente mi piacciono sempre, non si arrabbi ........
Allego la foto trattata minimamente come da te suggerito.

A fabio : A parte gli scherzi, ma siamo qui non solo per imparare e migliorarsi ma anche per divertirsi un po' non credi ?????
Buona luce a tutti
Geppi



1 - ciao
2 - Arrabbiarmi?? mai :-) (o quasi)
3 - siamo qui per imparare giocando e divertendoci!

4 - mi viene un dubbio: non parlavi a me vero?? ahahaha mi chiamo fabio!!! (ho pensato forse mi conosci ahaha) messicano.gif


direi che la modifica (da me suggerita e qui forse l'equivoco sulla persona) al solo occhio non toglie mistero, forse l'aumenta.. aumenta anche leggibilità della foto texano.gif
fabio camandona
non si capisce più niente !!!
ma quanti fabio siamo qui dentro ???

messicano.gif
GEPPIeROS
QUOTE(batmantheking @ Nov 8 2010, 05:20 PM) *
1 - ciao
2 - Arrabbiarmi?? mai :-) (o quasi)............................direi che la modifica (da me suggerita e qui forse l'equivoco sulla persona) al solo occhio non toglie mistero, forse l'aumenta.. aumenta anche leggibilità della foto texano.gif

_mexico!_In primo luogo mi rivolgevo a te che mi hai suggerito di provare su un "solo" occhio e, visto il risultato, ti ringrazio, poi, dicendolo a te, in realtà mi rivolgevo a Fabio Camandona dicendo che speravo non si arrabbiasse per le "manipolazioni" poiché in fondo, oltre che imparare, ogni tanto, ci vogliamo anche divertire un po'.
Saluti,
Geppi
batmantheking
messicano.gif
fabio camandona
...e ora ci starebbe una bella birrozza messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.