Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nickname_74
ciao, Nicola


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 144.8 KB
finasteride
Ciao Nicola, ormai ti stai specializzando in questo genere con ottimi risultati, ben eseguita anche questa, il cavalletto nero che e' comunque visibile sullo sfondo nero, per me, è una chicca.

Ciao.Massimiliano.
SimoCapi
Ciao Nicola, non mi dire che vi siete lasciati???!!! dry.gif
Io con molta fatica sto cercando di portare avanti tutte e due le cose, ma alla fine la soddisfazione è sempre quella che prevale!

Per me la foto è comunicativa e secondo me ben fatta, mi sto avvicinando anche io a questo genere e sicuramente tu mi saprai dare ottimi consigli wink.gif

Saluti Simone.
nickname_74
Ciao Massimiliano e Simone, grazie della visita e dei graditi commenti, fanno sempre piacere .

No, non ci siamo lasciati...abbiamo deciso di prenderci un momento poer pensare hahahah.
No, non riesco a far tutto. Tra foto e bicicletta il mio tempo libero attualmente e' in overbooking.

Ciao, alle prossime

Nicola
scarpegialle
Ciao Nicola,

...ma quanti siamo ha suonare la chitarra??

..anch'io ho dovuto un pò trascurare la mia Fender...ma da quando è nata mia figlia...sai com'è..ed allora mi sono fiondato sulla fotografia...meno rumorosa ma altrettanto stimolante...e certe foto sanno farsi sentire eccome!!!...(non le mie sia chiaro...)

...la foto..?? che dire... a me piace un sacco...per cui Bravo Bravo!!!

saluti

sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.