Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SimoCapi
Salve a tutti,

vorrei un parere su questo ritratto (lo scatto è stato fatto durante una manifestazione popolare della mia città): a me non mi ha mai convinto il taglio però più lo guardo e più mi sembra che la dolcezza degli occhioni di questa bambina facciano passare in secondo piano tutto il resto. Cosa ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

Saluti Simone.
GIO883
Complimenti bello scatto, anche se tu non sei convinto del taglio io credo che per dare risalto assoluto ad un particolare, sia necessario. Con questi occhioni sinceri la foto parla da sola. Bravo Ciao.
finasteride
Per me il taglio e buono, molto bella anche l'espresione della bambina, prova a far risaltare di piu gli occhi visto che sono, secondo me, il soggetto principale.

Ciao.Massimiliano.
easycon69
Gli occhi di questa bambina sono splendidi e la sua espressione davvero accattivante. Personalmente mi piace così com'è, ma puoi sempre provare a fare un taglio per cercare di vedere se effettivamente lo scatto ne guadagna.

Luca
SimoCapi
Grazie a tutti dei passaggi, mi rincuora il fatto che vi sia piaciuta così evito di cestinarla. Adesso vedo di mettermici al lavoro per trovare una soluzione che mi convinca anche a me: magari provo ad esaltare gli occhi oppure anche una conversione in B/n.

Saluti Simone.
nickname_74
Ciao x me il taglio cosi' ci puo' stare, ravviverei gli occhi.

Nicola
NikFly
QUOTE(Deeppesteddie @ Oct 26 2010, 04:02 PM) *
Grazie a tutti dei passaggi, mi rincuora il fatto che vi sia piaciuta così evito di cestinarla.

Cestinarla? Forse ho capito male: volevi dire incorniciarla vero? Questa foto è bellissima, forse la penalizza un po' la luce, ma l'espressione della bimba è stupenda! Bravo! Pollice.gif

Io non la taglierei.

Ciao Simone,
Stefano
scarpegialle
Bellissima così com'è..genuina semplicità di uno sguardo meraviglioso!!

un saluto

sauro


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.