Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
banzai85
Ciao ragazzi...era un po' che non andavo a fare qualche fotina (la tesi si avvicina)...ieri però una mezzoretta me la sono presa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
albè
...ed hai fatto di molto bene....composizione pulita e desisamente ben fatta....anche se sinceramente avrei visto meglio il mulino sulla dx wink.gif .

Ciao Alberto
banzai85
QUOTE(albè @ Oct 25 2010, 06:33 PM) *
...ed hai fatto di molto bene....composizione pulita e desisamente ben fatta....anche se sinceramente avrei visto meglio il mulino sulla dx wink.gif .

Ciao Alberto

Eh si Albe...hai ragione...lo avevo spiegato anche a Mirko...volevo metterlo anche io sulla Destra, alla fine della silhouette dell'Argentario che si vede...sono stato praticamente mezz'ora a giragli intorno...il problema è che questo era il punto più vicino da cui potessi inquadrarlo...da tutti gli altri i 20 mm di grandangolo erano troppo pochi, ed il molino veniva troppo lontano e insignificante nel frame...potevo fare un crop, ma non mi piace molto croppare, quindi mi sono arrangiato a scattare da qui...
Edoardo Brotto
Bellissima luce, foto pulita e piacevole. Secondo me c'è solo un po' troppo spazio in basso (gusto personale).
alessandro.sentieri
Un classicone, per noi che conosciamo la situazione, eseguito perfettamente.
Tutto al posto giusto, con i colori giusti, nitidissima: una cartolina (premetto che io adoro le cartoline, quelle vere intendo...) molto molto bella.

ObbravoBanza!!!
Ale
casugian
Ciao Fabio,
compo pulita, tecnicamente ineccepibile, emotivamente gradevole....non manca nulla rolleyes.gif
Una buona foto, voto Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Savinos
Composizione molto pulita e di notevole impatto cromatico ...Complimenti!! veramente un ottima foto.

Fabio
alino67
nitidissima e con dei colori stupendi, solo la compo non mi convince
avrei visto meglio il mulino a dx di modo da non avere proprio dietro il promontorio

Ale
CCino (AndreaMorico)
Molto bella ...proverei un taglio quadro!!! wink.gif
dario-
Splendida anche per me, magnifici i colori della laguna in questa stagione ripresi benissimo Pollice.gif

Complimenti

Dario
banzai85
Grazie infinite a tutti per i commenti e i consigli...

@ ccino: ci avevo pensato inizialmente, ho anche fatto una prova, però non voglio perdere il rosso delle nuvole nella parte alta, dato che sono stato appostato mezzora per aspettare che arrivasse... wink.gif wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Fabio ...

a me piace a livello compo penso che meglio di cosi'non potevi fare ....!!!!

l'unica cosa che non mi convince e' la nuvoletta cokiniana in alto ... rolleyes.gif
Linny
fantastica!! altro che la mia!


però come già detto il mulino sulla dx l'avrebbe resa ancora migliore! rolleyes.gif


bella luce! complimenti banzai!


bruco82
Molto Bella Fabietto anche se sai che a me sto mulinaccio non mi fa impazzire...troppo fotografato..! biggrin.gif molto buona ma come hanno già detto gli altri se era sulla dx era perfetto...il cielo e i colori sono al top...visto che somigliano molto ai miei...quindi me piacciono! biggrin.gif

ciao
Luca
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Oct 26 2010, 02:18 PM) *
Molto Bella Fabietto anche se sai che a me sto mulinaccio non mi fa impazzire...troppo fotografato..! biggrin.gif molto buona ma come hanno già detto gli altri se era sulla dx era perfetto...il cielo e i colori sono al top...visto che somigliano molto ai miei...quindi me piacciono! biggrin.gif

ciao
Luca

Grazie anche a voi...Luca ma che ti ha fatto questo poro mulino? Ora te lo stampo enorme e te lo attacco in ufficio...tiè...Comunque uno di questi pomeriggi ti ci porto lo stesso...la laguna secondo me offre un sacco di begli spunti, ed è una location che per ora abbiamo battuto poco...
wabe47
Molto bella, pulita, bei colori, ben composta
Pizzico
Belli i colori specialmente il rosso che riflette nel lago inquadratura classicheggiante ma credo che di meglio non potevi fare visto che il soggetto e' in mezzo al lago....una curiosita' dove ci troviamo qui.....
banzai85
QUOTE(Pizzico @ Oct 27 2010, 11:42 AM) *
Belli i colori specialmente il rosso che riflette nel lago inquadratura classicheggiante ma credo che di meglio non potevi fare visto che il soggetto e' in mezzo al lago....una curiosita' dove ci troviamo qui.....

Ciao...ci troviamo a Orbetello (GR)...il molino è in mezzo alla laguna, esattamente alla fine del paese, dove inizia il tratto di strada che taglia a metà la laguna...il profilo che si vede dietro è il Monte Argentario...
davcal77
Gran bello scatto
sono proprio bellissimi i colori

complimenti

Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.