Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
mishima87
mi piace particolarmente quella della clio R3... veramente bella!! tutte in generale sono bellissime!

posso osare di chiederti che reflex utilizzi e che impostazioni? (sono un neofita, sto cercando di imparare dai migliori..! tongue.gif)
funkysilvan
QUOTE(mishima87 @ Oct 25 2010, 08:19 PM) *
mi piace particolarmente quella della clio R3... veramente bella!! tutte in generale sono bellissime!

posso osare di chiederti che reflex utilizzi e che impostazioni? (sono un neofita, sto cercando di imparare dai migliori..! tongue.gif)



Ciao Mishima! Inanzi tutto grazie per i complimenti smile.gif
Per quanto riguarda le impostazioni se clicchi sull'immagine ti si apre Clikon.it e li trovi i dati Exif.
Comunque: uso una D80. Questi scatti li ho fatti con un Tamron 70-200 f2.8 e i grandangoli con un Tokina 12-24 f4. Scatto sempre in manuale e i tempi a seconda dell'effetto che voglio ottenere. In generale ti consiglio per i frontali di usare tempi elevati mentre per le foto laterali scendere coi tempi e seguire in panning il movimento dell'auto. Spero essere stato esaustivo wink.gif
Ciao
mishima87
grazie mille per i consigli! che dire, aspetto il prox rally per poter applicarli!

intanto se vuoi c'è una mia discussione sullo stesso rally in cui ho messo 3 scatti, mi piacerebbe avere un tuo parere! grazie!
teor6
Mi unisco ai complimenti davvero molto belle. Stavo giusto pensando di togliere la mia.
Mi dai un parere ?
funkysilvan
QUOTE(teor6 @ Oct 25 2010, 10:39 PM) *
Mi unisco ai complimenti davvero molto belle. Stavo giusto pensando di togliere la mia.
Mi dai un parere ?


Grazie Teor! Perché mai togliere la tua? wink.gif
Angelo.
Ciao foto, davvero molto belle. La 8 è la mia preferita, il taglio della macchina con l' erba mi piace davvero tanto. COMPLIMENTI.
funkysilvan
QUOTE(Angelo. @ Oct 26 2010, 02:01 PM) *
Ciao foto, davvero molto belle. La 8 è la mia preferita, il taglio della macchina con l' erba mi piace davvero tanto. COMPLIMENTI.


Ti ringrazio molto Angelo! smile.gif
Ciao
Cerpe
anche io ti faccio i complimenti per le foto e grazie per le info sugli scatti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.