Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
randels
Foto scattate ieri a Paciano senza troppe pretese... cosa ne pensate?? è da cestinare??
dnovanta
l'inquadratura e' troppo stretta..se volevi fotografare il pozzo, come si presume dal titolo

messa cosi' lascia un po indecisi sul soggetto principale
e la profondita' di campo mi pare troppo stretta, si ferma mi pare sul primo sostegno in ferro...
inoltre da questo monitor non vedo dettagli sui neri...

magari hai qualche altra foto del soggetto ripreso in modo diverso...

Bianca
banzai85
QUOTE(Dnovanta girl @ Oct 25 2010, 12:20 PM) *
l'inquadratura e' troppo stretta..se volevi fotografare il pozzo, come si presume dal titolo

messa cosi' lascia un po indecisi sul soggetto principale
e la profondita' di campo mi pare troppo stretta, si ferma mi pare sul primo sostegno in ferro...
inoltre da questo monitor non vedo dettagli sui neri...

magari hai qualche altra foto del soggetto ripreso in modo diverso...

Bianca

Concordo con l'analisi di Bianca...facendo un paio di passi indietro potevi includere per intero il pozzo e lasciarlo respirare meglio...sfruttando anche la curva della base per dare maggior tridimensionalità e plasticità alla foto...
albè
Concordo con i consigli suggeriti da Bianca, allargando l'inquadratura non avresti così neanche tagliato le due finestre ai margini della foto.

Ciao Alberto

casugian
Ciao,
gli amici che mi hanno preceduto han detto tutto, se hai la possibilità di rifarla... rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.