Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 294.3 KB
checcozak
Non mi piace la distorsione molto evidente e nemmeno la vignettatura, per il resto poteva essere una bella foto.

Ciao
Francesco
Nicola Verardo
tropo centrale e troppo piccolo il soggetto , ma vedendo le altre tue foto devo dire che è un tuo segno distintivo ... anche apprezzabile . ciao
maurizio angelin
Lo scatto in se non mi dispiace ma la qualità dell'ottica con cui lo hai realizzato é quantomeno imbarazzante.
Le distorsioni (non lo scatto) le qualificherei come "indegne".

Maurizio
fabio camandona
grazie a tutti wink.gif
E' comunque un obiettivo che mi ha dato enormi soddisfazioni anche se, come giustamente dite, non è una gran lente. E' un tuttofare con il quale mi diverto come un bambino...
quindi lo perdono eheheheh

il soggetto piccolo, è vero, è una composizione che amo parecchio smile.gif
Nikibanlite
La composizione come idea e' buona, ma i due grandi elementi bianchi (che prendono quasi 1/3 dello spazio) dopo alcuni istanti catturano l'attenzione e la modella miseramente sparisce in secondo piano e cosi' anche la gradevolezza della foto.

.Luca.
Mauro Va
Una discreta foto, con qualche problemino detto sopra.Ciao

Mauro
fabio camandona
sui problemi tecnici per ora non posso far nulla.... (con molto rammarico)

i due grandi elementi bianchi sono inseriti apposta per TENTARE di distogliere l'attenzione, ma non ditemi che state guardando quelli perchè non vi credo wink.gif

se notate è uno scatto composto solamente da linee geometriche orizzontali e verticali.
E' questo che attrae l'occhio, la ragazza come unico elemento "vivo" e "irregolare" in mezzo alla regolarità del luogo che la circonda. (con l'aggiunta di una posizione provocante che cattura l'occhio).
Nikibanlite
QUOTE(fabio camandona @ Oct 27 2010, 10:37 AM) *
sui problemi tecnici per ora non posso far nulla.... (con molto rammarico)

i due grandi elementi bianchi sono inseriti apposta per TENTARE di distogliere l'attenzione, ma non ditemi che state guardando quelli perchè non vi credo wink.gif

se notate è uno scatto composto solamente da linee geometriche orizzontali e verticali.
E' questo che attrae l'occhio, la ragazza come unico elemento "vivo" e "irregolare" in mezzo alla regolarità del luogo che la circonda. (con l'aggiunta di una posizione provocante che cattura l'occhio).


Io personalmente non vedo tutto cio'... cioe' non mi colpisce una composizione di linee ortogonali con al centro una bella ragazza... mi colpisce solo il fatto che la ragazza "sparisce" nella composizione...

Tutto IMHO...

.Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.