Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
M.Vincetti
Salve oggi parlando con un mio amico gli esponevo la mia intenzione di comprare un moltiplicatore di focale per il mio 70-300 per fotografare la luna...lui a questo punto mi consiglia di comprare un catadiotrico dice meno speso e potrei avere un obiettivo giusto per fare quello che mi interessa...
curiosando in rete ho letto di questo MTO1000...
voi cosa consigliereste...

CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO MA NN SAPEVO SE METTERLO QUI O IN OBIETTIVI NEL CASO CHI DI DOVERE LO SPOSTERà
grazie.gif

Spero mi aiutiate a capire...

Mirko
89stefano89
ti consiglio di andare nella discussione "fotografare la luna" che si trova poco sotto, li c´é anche un riferimento a discussioni in merito ai catadiotrici, ma dove l´hai trovat`? prezzo?
Lutz!
Vedi area foto astronomica o astrofotografia
maverick_ace
QUOTE(M.Vincetti @ Oct 24 2010, 08:14 PM) *
Salve oggi parlando con un mio amico gli esponevo la mia intenzione di comprare un moltiplicatore di focale per il mio 70-300 per fotografare la luna...lui a questo punto mi consiglia di comprare un catadiotrico dice meno speso e potrei avere un obiettivo giusto per fare quello che mi interessa...
curiosando in rete ho letto di questo MTO1000...
voi cosa consigliereste...

CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO MA NN SAPEVO SE METTERLO QUI O IN OBIETTIVI NEL CASO CHI DI DOVERE LO SPOSTERà
grazie.gif

Spero mi aiutiate a capire...

Mirko

l'MTO 1000 è un ottimo obbiettivo per fare foto astronomiche e non solo alla luna , vai a colpo sicuro un saluto Maurizio favi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.